Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
oltre al grazie che come ricordano i nostri MOD va fatto col tasto apposito io volevo farti i complimenti perchè tanta gente ha avuto problemi con windows 10.....ma soprattutto perchè di solito si scrive che si hanno problemi e mai per dire che tutto è andato bene.....quindi hai la mia stima personale....BRAVO
Con il tasto apposito avevo già provveduto questa mattina presto al primo post...comunque grazie a voi.
EDIT: ancora non ho provato,ma posso installare un altro firmware per esempio la 5.1.2 OG scaricando l'update.zip e fare un installazione normale?
-
Stasera si va di flyme 5...comunque gran bel telefono,metto a riposo il letv per un po'.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
Andri76
Con il tasto apposito avevo già provveduto questa mattina presto al primo post...comunque grazie a voi.
EDIT: ancora non ho provato,ma posso installare un altro firmware per esempio la 5.1.2 OG scaricando l'update.zip e fare un installazione normale?
assolutamente SI puoi farlo
-
Quote:
DanieleGS
assolutamente SI puoi farlo
Forse non c'entra niente e sono OT,scusatemi... ma come si fa ad azzerare le statistiche della batteria perché quando è al 100% e la stacco dal carica batteria continua sempre a segnare i valori precedenti. E poi un altra cosa,avendo un operatore vodafone non riesco a chiamare il 190 ma mi inoltra la chiamata al numero di emergenza il 112...
-
Quote:
Andri76
Forse non c'entra niente e sono OT,scusatemi... ma come si fa ad azzerare le statistiche della batteria perché quando è al 100% e la stacco dal carica batteria continua sempre a segnare i valori precedenti. E poi un altra cosa,avendo un operatore vodafone non riesco a chiamare il 190 ma mi inoltra la chiamata al numero di emergenza il 112...
Digita 1901
-
Quote:
BB72
Digita 1901
Grazie funziona,ed invece per le statistiche della batteria? Ci sono soluzioni?
-
Quote:
Andri76
Grazie funziona,ed invece per le statistiche della batteria? Ci sono soluzioni?
Penso tu possa solo regolare "ultime X ore" come impostazioni
-
Ma è possibile che abbiano tolto l'account flyme?,intendo nella 5.
-
Quote:
pepigno
Ma è possibile che abbiano tolto l'account flyme?,intendo nella 5.
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Certo... Nelle G non c'è ma lo ripristini in 5 secondi installando l'app come ultimo punto di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501285
L'app e la stessa
-
Quote:
BB72
Fatto!!! Grazie.