Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Yessssss... ;)
Ciao Paolo (Paolo vero? :) )
Volevo mettere i privilegi di sistema aperti, ma io ho la 5.1.2U, quando vado su account flyme, mi apre questa schermata Che devo fare? Grazie(:
http :// it. tinypic. com /r/250jnz4/9 (senza spazi)
-
Quote:
unryy
Volevo mettere i privilegi di sistema aperti, ma io ho la 5.1.2U, quando vado su account flyme, mi apre questa schermata Che devo fare? Grazie(:
Sì Paolo ;)
devi andare sotto impostazioni/fingerprint e lì dovresti avere la voce root
-
Quote:
unryy
ti converebbe passare a firmware internazionale con la guida al primo post ;)
-
Quote:
BB72
Sì Paolo ;)
devi andare sotto impostazioni/fingerprint e lì dovresti avere la voce root
Allora sono andatao su ROOT Permission e mi fa dare i permessi solo app per app, ma va bene anche così? (Cioè se do i permessi a tutte le app?)
-
Quote:
DanieleGS
ti converebbe passare a firmware internazionale con la guida al primo post ;)
Si infatti domani lo faccio, comunque dopo vi scrivo la recensione riguardo il vostro sito (:! Tutto bene, anzi perfetto, speriamo di non usufruire della garanzia ahah però almeno c'è, e questo mi rincuora. :D
-
Quote:
unryy
Allora sono andatao su ROOT Permission e mi fa dare i permessi solo app per app, ma va bene anche così? (Cioè se do i permessi a tutte le app?)
Io dò i permessi solo alle app che voglio non a tutte....
-
Quote:
BB72
Io dò i permessi solo alle app che voglio non a tutte....
Scusa, c'è stato un fraintendimento, io volevo dare i permessi root per portare il telefono alla versione G, io ora sono alla 5.1.2U e voglio portarlo alla G, quando vado su fingerprint and Security e poi su root, posso dare i permessi solo app per app, ma se do i permessi a tutte le app è come aprire i privilegi di sistema? (Come nello screenshot sulla guida) Grazie ;)
Inviato dal mio Meizu MX5
-
Quote:
unryy
Scusa, c'è stato un fraintendimento, io volevo dare i permessi root per portare il telefono alla versione G, io ora sono alla 5.1.2U e voglio portarlo alla G, quando vado su fingerprint and Security e poi su root, posso dare i permessi solo app per app, ma se do i permessi a tutte le app è come aprire i privilegi di sistema? (Come nello screenshot sulla guida) Grazie ;)
Inviato dal mio Meizu MX5
Sì certo...aprire i privilegi di sistema significa abilitare i permessi di root...non aprirli contemporaneamente per tutte le app
-
Quote:
BB72
Sì certo...aprire i privilegi di sistema significa abilitare i permessi di root...non aprirli contemporaneamente per tutte le app
Ciao Paolo (di nuovo xD)
Quando installo SuperSU, faccio normal e tutto, fa "installing" e dopo un po' fa installation failed e mi dice di fare un reboot, lo faccio e continua a farmi questo errore, che devo fare? Grazie e Arrivederci.
-
Quote:
unryy
Ciao Paolo (di nuovo xD)
Quando installo SuperSU, faccio normal e tutto, fa "installing" e dopo un po' fa installation failed e mi dice di fare un reboot, lo faccio e continua a farmi questo errore, che devo fare? Grazie e Arrivederci.
Intendi l'aggiornamento del binario su?... Prova a procedere con la guida senza aggiornare il binario su