Visualizzazione stampabile
-
Scusate, fermi tutti..... :-) Non uccidetemi, ma dalle info del tel risultano le seguenti informazioni:
Versione di Android: 5.0.1
Numero build: Flyme OS 4.5.2.7I
Baseband: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC2.MP.V1.P21, 2015/07/02 09:47
Sbaglio, o ho già la versione non asiatica!?!??!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Scusate, fermi tutti..... :-) Non uccidetemi, ma dalle info del tel risultano le seguenti informazioni:
Versione di Android: 5.0.1
Numero build: Flyme OS 4.5.2.7I
Baseband: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC2.MP.V1.P21, 2015/07/02 09:47
Sbaglio, o ho già la versione non asiatica!?!??!
Non è assolutamente detto...potresti avere un cellulare a cui è stata fatta la procedura senza trasformazione completa in internazionale e pertanto senza ota attivi... Per esserne certo devi provare a flashare update.zip di una globale e se ti dà file corrupted è come detto prima
-
Quote:
BB72
Non è assolutamente detto...potresti avere un cellulare a cui è stata fatta la procedura senza trasformazione completa in internazionale e pertanto senza ota attivi... Per esserne certo devi provare a flashare update.zip di una globale e se ti dà file corrupted è come detto prima
Potresti dirmi come si fa?
-
Quote:
Gigino76
Potresti dirmi come si fa?
1.scarichi update.zip da internet (cerca flyme international)
2. copi il file nella memoria del cellulare (in nessuna directory)
3. Spegni il cellulare
4. Aspetti 10s e poi premi contemporaneamente volume su e power finché non appare logo meizu e rilasci
5. Entri in recovery e fai update
Usate il tasto cerca... Queste cose sono state ripetute decine di volte... ;)
-
Hai ragione, tra l'altro la procedura è simile a quella per altri smartphone che ho utilizzato, ma sai è sempre meglio chiedere prima di fare qualche guaio! Ho trovato questo link per l'update zip, tra l'altro c'è anche il mio....mi confermi che devo scaricare il primo file (oovero Flyme OS 5.1.3.0G)?
http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=2&type=1
-
Quote:
Gigino76
Hai ragione, tra l'altro la procedura è simile a quella per altri smartphone che ho utilizzato, ma sai è sempre meglio chiedere prima di fare qualche guaio! Ho trovato questo link per l'update zip, tra l'altro c'è anche il mio....mi confermi che devo scaricare il primo file (oovero Flyme OS 5.1.3.0G)?
Si 5130G.....
-
Ok, procedo...quindi se la installa è tutto ok e riceverò gli OTA, altrimenti farò la procedura di cui al primo post! Ti aggiorno, grazie ancora
-
Quote:
BB72
Non è assolutamente detto...
Ed infatti, "file corrupted"!!! Procedo dal post 1 allora, ma parto da questa OS Flyme che ho installata, o come mi hai detto prima devo installare l'ultima A? O devo solo completare la trasformazione saltando qualche passaggio?
-
Quote:
Gigino76
Ed infatti, "file corrupted"!!! Procedo dal post 1 allora, ma parto da questa OS Flyme che ho installata, o come mi hai detto prima devo installare l'ultima A? O devo solo completare la trasformazione saltando qualche passaggio?
C'è tutto scritto in prima pagina....
-
Buongiorno....ho seguito la procedura e, giunto al punto 1, ovvero la generazione dei file di backup, mi appare questo messaggio:
*daemon tool not running. starting it on port 5037*
*daemon tool started successfully*
Ma non accade più nulla, sia sul telefono che sul pc? qualcosa non va?