Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, un ringraziamento a Graossoshop che in soli tre giorni mi ha fatto avere il Meizu Mx5 asiatico completo di adattatore italiano e alimentatore per auto al miglior prezzo di mercato :)
Ora sto tentando l'installazione del firmware internazionale, purtroppo sono già al primo intoppo perchè SuperSu continua a darmi installazione fallita...
Devo scaricare il firmware Flyme 5.1.6.0G? attualmente sul telefono ho Flyme Os 5.1.2 0U
Grazie a chi mi vorrà aiutare... :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
78gio191
Buongiorno a tutti, un ringraziamento a Graossoshop che in soli tre giorni mi ha fatto avere il Meizu Mx5 asiatico completo di adattatore italiano e alimentatore per auto al miglior prezzo di mercato :)
Ora sto tentando l'installazione del firmware internazionale, purtroppo sono già al primo intoppo perchè SuperSu continua a darmi installazione fallita...
Devo scaricare il firmware Flyme 5.1.6.0G? attualmente sul telefono ho Flyme Os 5.1.2 0U
Grazie a chi mi vorrà aiutare... :unamused2:
Ciao, fai così:
1 - Scarica la versione 5.1.2.0 A, metti direttamente il file update.zip nel telefono e installa direttamente tappando sul file (dall'applicazione document);
2 - esegui la guida passo passo (ti sconsiglio di usare porte usb3.0, a me hanno dato problemi di riconoscimento) e installa la 5.1.3.0 G
3 - Scarica la versione 5.1.6.0 G, metti direttamente il file update.zip nel telefono e installa direttamente tappando sul file (dall'applicazione document);
Io ho fatto così :) Ciao
-
Scusa l'ignoranza ma la versione 5.1.2.0A dove la trovo? E poi perchè prima 5.1.3.0G e poi 5.1.6.0G? E per quanto riguarda SuperSu cosa faccio?
-
Quote:
78gio191
Scusa l'ignoranza ma la versione 5.1.2.0A dove la trovo? E poi perchè prima 5.1.3.0G e poi 5.1.6.0G? E per quanto riguarda SuperSu cosa faccio?
Tutti i FW sono qui https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
Quando ho fatto la procedura ancora non era uscita la 5.1.6.0 G quindi per questo ho messo prima la 5.1.3.0 G. Probabilmente puoi mettere direttamente l'ultima, ma non avendolo provato non ti so dire se funziona.
Per SuperSu, se non hai dati personali, quando metti il FW A fai "cancella dati" così puoi reinstallare da capo SuperSu sul FW A, vedrai che funziona. Ciao
-
ok grazie ci provo.. Ciao :)
-
https://imageshack.com/i/poXkWA5xp
Sono arrivato a questo punto il file nel telefono non lo trovo .....
Cosa posso fare non riesco più ad andare avanti...:(
-
Quote:
78gio191
Hai provato solo un volta?
-
Sono tre giorni che ci provo...
-
Quote:
78gio191
Sono tre giorni che ci provo...
Hai un messaggio privato
-
Tutto compiuto sono passato alla versione globale :laughing:
Grazie a BB72, Daniele GS e gli altri utenti che mi hanno risposto.. ottimo telefono