Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,sono un possessore del lg g2 ma mi interesserebbe comprare questo mx5,mi sapreste dire se è vero che per quanto riguarda l'audio,questo terminale non ha i bassi,oppure in quantità molto piccola?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Beh se ascolti la musica dalle casse del telefono sono proprio pochi i device che potrebbero dare una resa dei bassi decente (forse la serie m di HTC, altri non me ne vengono in mente), per quanto riguarda l'audio in cuffia, uso delle cuffie da studio, e la resa è più che buona se ascolti tracce di qualità alta.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killjoy91
Beh se ascolti la musica dalle casse del telefono sono proprio pochi i device che potrebbero dare una resa dei bassi decente (forse la serie m di HTC, altri non me ne vengono in mente), per quanto riguarda l'audio in cuffia, uso delle cuffie da studio, e la resa è più che buona se ascolti tracce di qualità alta.
Grazie mille per la risposta,si ascolto tracce di qualità alta,ma appunto avendo sentito di questa poca presenza di bassi mi ero un attimo spaventato,quindi mi confermi comunque che non è proprio pessima o sicuramente non c'è molta differenza rispetto al mio g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
salvob8
Salve a tutti,sono un possessore del lg g2 ma mi interesserebbe comprare questo mx5,mi sapreste dire se è vero che per quanto riguarda l'audio,questo terminale non ha i bassi,oppure in quantità molto piccola?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao, intendi dal suo altoparlante? Se si mi sembra che abbia un buon audio, sempre considerando che i bassi dai telefonini non è che possono fare miracoli... Dalle cuffie mi sembra perfetto.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
salvob8
Grazie mille per la risposta,si ascolto tracce di qualità alta,ma appunto avendo sentito di questa poca presenza di bassi mi ero un attimo spaventato,quindi mi confermi comunque che non è proprio pessima o sicuramente non c'è molta differenza rispetto al mio g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sìsì posso dirti che per essere un cellulare la resa è decisamente buona
Comunque mi sa che siamo un pelo OT[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
ciao ragazzi, sto impazzendo con la procedura...e di solito riesco sempre a fare tutto da me :'(
sono 2 giorni che tento di passare all'ultimo firmware senza riuscirci, ho capito dalla lettura di tutti i post che i driver adb non sono stati correttamente installati, ho windows 10.
la procedura si blocca sul discorso dei daemon e tutto rimane bloccato li.
prima avevo una beta GrossoShop (OS 5.5.11.3 beta (GS)), ora sono passato alla 4.5.2.4A e non riesco più ad andare avanti.
c'è qualcuno che può aiutarmi? ho visto che alcuni utenti ce l'hanno fatta grazie al provvidenziale aiuto di BB72...ti prego aiutami tu!
grazie in anticipo
-
Quote:
deenox
ciao ragazzi, sto impazzendo con la procedura...e di solito riesco sempre a fare tutto da me :'(
sono 2 giorni che tento di passare all'ultimo firmware senza riuscirci, ho capito dalla lettura di tutti i post che i driver adb non sono stati correttamente installati, ho windows 10.
la procedura si blocca sul discorso dei daemon e tutto rimane bloccato li.
prima avevo una beta GrossoShop (OS 5.5.11.3 beta (GS)), ora sono passato alla 4.5.2.4A e non riesco più ad andare avanti.
c'è qualcuno che può aiutarmi? ho visto che alcuni utenti ce l'hanno fatta grazie al provvidenziale aiuto di BB72...ti prego aiutami tu!
grazie in anticipo
Hai pm.......
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Voglio ringraziare la comunità di androidiani.com e nello specifico Gigino76 e BB72 per aver fatto del mio Meizu MX5 cinese il telefono definitivo.
Grazie davvero! spero di essere d'aiuto anch'io quando sarà necessario.
Saluti!
-
ragazzi buongiorno.
ho mandato il mio mx5 in assistenza e mi è tornato con la 5.1A.
non trovo come sbloccare i privilegi di root e non mi fa installare SuperSU.
consigli?
-
Quote:
andrew1286
ragazzi buongiorno.
ho mandato il mio mx5 in assistenza e mi è tornato con la 5.1A.
non trovo come sbloccare i privilegi di root e non mi fa installare SuperSU.
consigli?
Non c'è nulla sotto fingerprint?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **