Ieri ho prima riportato il telefono alla versione 4.5.4.1A (mettendo il file update.zip nella memoria del telefono e lanciando l'aggiornamento), e poi ho applicato la guida aggiornando a 4.5.4.1I.
Errori riscontrati nell'applicazione della guida : zero !
Complimenti a chi ha sviluppato tutto cio' ma, soprattutto, grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi!!! Ho un problema proprio all'inizio,attivo i permessi di root ma quando provo a installare SuperSu,dopo che clicco continua mi da errore e quindi non si aggiorna!!! Idee?
vai su impostazioni.impronta digitale.permessi root.appaiono le applicazioni trova supersu e dai il permesso
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
mauro8888 (16-12-15)
Ho risolto solo in quel modo daniele!!!![]()
DanieleGS (18-12-15)
Vorrei aggiungere una nota a mio avviso importante. Il mio telefono era affetto dal comune problema del wireless che in background si spegne. Il firmware che avevo era quello internazionale V4.5.2.7 installato con la guida standard.
Dopo aver aggiornato a 4.5.4.1I con questa nuova guida, il problema al wireless non e' piu' presente.
Saluti
Ottima guida sono passato dalla 4.5.2.7i a questa versione senza riscontrare problemi nell'installazione, però da quando l'ho installata whatsapp non mi vede più i contatti, per meglio dire, li vede quando lo installi ma poi dopo un po non li vede più, qualche consiglio? Se riportò il tel in impostazioni iniziali e magari faccio uno swipe posso risolvere? O mi conviene riportare il tel alla versione 4.5.4.1A e ripetere tutto da capo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve. Ho una domanda da farvi. Voglio acquistare Mx5 in versione internazionale. Siccome è fermo ancora alla 4.5 secondo voi posso installare la flyme 5 firmware A? E nel caso tornare a firmware I ?