Ma anche sulla A ci sono i "problemi" del root?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Salve.
La guida di questo primo post si riferisce alla trasformazione del telefono da firmware A a firmware I. Ma per passare da A a G che cosa cambia nella guida?
DanieleGS (09-02-16)
Questo l'ho capito. Non ho capito se il file da scaricare è sempre lo stesso, visto che nella guida appare scritto ancora così:
2-Scompattare lo zip Meizu_MX5_From_A_to_I_Grossoshop.7z su PC
mi aspettavo di trovare From A to G
Lucenet (09-02-16)
Perfetto. Quindi il passaggio da A a I e obbligato per poter passare da I a G? Mi sembra di aver capito questo. La procedura da I a G dove la trovo?
salve ho appena preso uesto fantastico telefono..preso usato monta firwmare 4.5.2.7 I...è stato preso su grossoshop e lo scrive anche nelle info firmware...cercando su update mi ha scaricato un firmware via ota..al momento dell'installazione dice firmware corrupt..e riavvio normale..penso che il telefono sia la versione cinese modificata anche per via del caricatore in dotazione..ora la domanda è come posso installare l'ultima versione firmware flyme 5...ho gia scaricato il firmware ma non ho capito che posso procedere oppure devo rifare la procedura come da primo post...
scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro..grazie..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
DanieleGS (12-02-16)
Hai Provato a scaricare manualmente il fw e poi farlo partire dal archivio?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App