Visualizzazione stampabile
-
alcune considerazioni...
un paio di considerazioni sil nostro mx5...
-4G zoppo: nonostante le schede tecniche, la banda a 2600MHZ non c'e'.
-mCharger: Meizu ha ben pubblicizzato questa feature...piccolo dettaglio, l'mCharger nei telefoni internazionali non é incluso...
-Amoled: figata! solo che quello dell'mx5 i bianchi li fa giallini...
insomma,un vero peccato perché é un gran telefono per il resto
-
a me il giallino lo fa solo con la flyme 5...con le 4.5... no..un problema software??
Per quanto riguarda mcharge, devo dire che avendo il carica del Mi4C (qualcomm quick charge) mi va ugualmente...ovvero il quick charge funziona aumentando non l'amperaggio ma il voltaggio (9V e 12V)..ma stranamente funziona anche su meizu, probabilmente in virtu del maggiore amperaggio di questo caricatore...mah... (sinceramente non ho ancora ben capito questo mCharge come funziona..).
ma soprattutto.....
VOGLIO LA RECOVERYYYYYY!!
-
quello che mi fa girare le scatole non é il telefono in sé, sono le promesse di Meizu...se vai sulla loro pagina FB ti dicono che la banda 2600MHz c'e', non sanno manco loro quello che dicono
-
..ma non era la 800 che mancava??
-
anche...la banda 7 non é attiva
-
Ma si sente parecchio la mancanze di quella banda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Ma si sente parecchio la mancanze di quella banda?
io non ho mai visto il telefono andare in 4G...la cosa non é cosi grave ma é piuttosto scandaloso che un telefono del 2015 sia sprovvisto della banda a 2600MHz
-
Quote:
plutus
io non ho mai visto il telefono andare in 4G...la cosa non é cosi grave ma é piuttosto scandaloso che un telefono del 2015 sia sprovvisto della banda a 2600MHz
Tu hai wind?
-
Quote:
tecno789
Tu hai wind?
non vivo in italia
-
Quote:
plutus
non vivo in italia