Per me č ancora valido anzi, si trova ad un prezzo pił vantaggioso rispetto al passato, dunque lo consiglio...
Visualizzazione stampabile
Smartphone piū bello mai avuto... io personalmente lo straconsiglio. Unica controindicazione...entro un paio di mesi uscirį MX6 credo.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso..anche io avevo paura dell'uscita imminente di mx6 ma alla fino ho pensato che se andavo appresso alle nuove uscite non avrei mai preso niente..Poi in offerta a 217 euro su grossoshop :D Speriamo bene! č la prima volta che lascio la serie nexus dopo 4 anni.
Onestamente a 217 euro č un regalo, non trovi niente di simile a questo prezzo. Immagino sia il 16 gb, ma comunque sia č veramente un ottimo prezzo per MX5, non credevo mai sarebbe sceso cosi. Ottimo acquisto, non te ne pentirai di certo. Per qualsiasi chiarimento segui il forum, trovi tutto quello che ti serve per personalizzarlo come meglio credi.
Io ho installato la Flyme5 OS 5.1.2.0G e non mi posso lamentare.
Chi ha bug gravi su questo telefono ha evidenti problemi di firmware specifici del terminale.
Io ho preso il telefono a 217 euro su grossoshop (taglio da 16gb) e con la 5.3.1.2A non ho avuto alcun problema. Č arrivato un aggiornamento dopo pochi giorni dall'acquisto e poi uno qualche settimana fa. Ora la stabile č la 5.1.6.0 un'ottima rom che ha qualche features in pił ed č molto veloce.
Personalmente sono passato alla beta 5.6.6.7 che va una scheggia e in cui hanno migliorato il lettore di impronte in maniera impressionante. Ora č veramente fulmineo.
Per il resto con questo terminale, Come potete leggere sulla piccola recensione che ho postato ieri, non ho mai avuto problemi. Le notifiche per averle funzionanti basta settare i parametri nei vari menu di risparmio energetico e funzionano tranquillamente. Per il resto il GPS funziona alla grande, con gestore Tre che non usa la banda 800 vado tranquillamente in 4g e ha una buonissima ricezione sia del wi-fi che della linea telefonica.
A proposito del wi-fi, per farlo andare meglio vi consiglio nelle impostazioni di settare l'IP statico e di togliere lo scan intelligente della rete. Fatto questo anche il wi-fi andrą benissimo.
Questo telefono in realtą č privo di difetti. A parte forse una luminositą non eccezionale sotto il sole e un software per la Camera un po' acerbo, problema di tutti i Meizu del resto. Ma per il resto nell'uso quotidiano č uno dei migliori telefono che abbia mai provato.
E ho avuto HTC m8, galaxy s5, s6, iPhone 5s, Xperia z3 e molti altri. Questo č il migliore.
Ovviamente considerazione personale.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk