CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scusate ma avrei bisogno di un chiarimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Scusate ma avrei bisogno di un chiarimento

    Salve a tutti apro questo 3d poiché necessito di alcuni chiarimenti riguardo questo dispositivo. Ho fatto numerose ricerche sia su Google che qui nel forum ma ci sono alcune cose che non mi tornano quindi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui l'argomento sia stato già trattato ma non ho trovato nulla a riguardo o comunque continuo ad avere dei dubbi.

    Vorrei acquistare questo mx5 da grossoshop ho visto che hanno la versione asiatica e ciò significa fw A. In un 3d di questo forum si afferma che non è possibile flashare il fw I/G sul fw A però intanto ci sono numerose guide per eseguire il flash con addirittura gli ota attivi. E questa è la prima cosa che non mi torna ma avendo fatto ricerche varie ho capito che il fw I/G si può installare tranquillamente sostituendo il fw A anche se non capisco perché qui nel forum in un 3d si afferma il contrario... Comunque mi viene un dubbio a sto punto.. Acquistando la versione asiatica e montando il fw I/G al posto dell'A si perde la garanzia? Qualcuno sa come Grossoshop si comporta in questi casi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

    DanieleGS (01-02-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti apro questo 3d poiché necessito di alcuni chiarimenti riguardo questo dispositivo. Ho fatto numerose ricerche sia su Google che qui nel forum ma ci sono alcune cose che non mi tornano quindi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui l'argomento sia stato già trattato ma non ho trovato nulla a riguardo o comunque continuo ad avere dei dubbi.

    Vorrei acquistare questo mx5 da grossoshop ho visto che hanno la versione asiatica e ciò significa fw A. In un 3d di questo forum si afferma che non è possibile flashare il fw I/G sul fw A però intanto ci sono numerose guide per eseguire il flash con addirittura gli ota attivi. E questa è la prima cosa che non mi torna ma avendo fatto ricerche varie ho capito che il fw I/G si può installare tranquillamente sostituendo il fw A anche se non capisco perché qui nel forum in un 3d si afferma il contrario... Comunque mi viene un dubbio a sto punto.. Acquistando la versione asiatica e montando il fw I/G al posto dell'A si perde la garanzia? Qualcuno sa come Grossoshop si comporta in questi casi?
    Può passare tranquillamente dalla A alla G,seguendo la guida,per il fatto della garanzia penso che si invalidi ,anche perché l'imei del dispositivo dice che è cinese,per altri chiarimenti chiedi pure a @DanieleGS tramite PM


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 97nik per il post:

    anerandros (01-02-16),DanieleGS (01-02-16)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Può passare tranquillamente dalla A alla G,seguendo la guida,per il fatto della garanzia penso che si invalidi ,anche perché l'imei del dispositivo dice che è cinese,per altri chiarimenti chiedi pure a @DanieleGS tramite PM
    Noi nick non invalidiamo la garanzia avendo fatto le procedure sia qui che sul nostro blog, l'imei rimane invariato e il bootloader rimane bloccato, quindi per noi di GS non ci sono problemi se i nostri clienti effettuano questa trasformazione. Grazie e SAluti
    Daniele

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    97nik (01-02-16),anerandros (03-02-16)

  8. #4
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Noi nick non invalidiamo la garanzia avendo fatto le procedure sia qui che sul nostro blog, l'imei rimane invariato e il bootloader rimane bloccato, quindi per noi di GS non ci sono problemi se i nostri clienti effettuano questa trasformazione. Grazie e SAluti
    Daniele
    Buona a sapersi


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    DanieleGS (02-02-16)

  10. #5
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy