CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Meizu MX5 riavvii indesiderati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meizu MX5 riavvii indesiderati

Ciao, ho un problema con il mio Meizu MX5! Il telefono funziona normalmente, ma spesso durante la giornata si riavvia senza motivo... Il telefono è la versione cinese, ma ho installato la FlyMe 5.1.2.0G; l'ho acquistato a settembre e fino a qualche giorno fa non avevo alcun problema!
    Oltre al cambio firmware ho fatto il root e installato supersu; oltre a questo non ho fatto nulla di anomalo... Ho appena finito di resettare il telefono (da recovery) e il problema si è ripresentato; può essere un problema hardware? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

2.  
    Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoPic Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio Meizu MX5! Il telefono funziona normalmente, ma spesso durante la giornata si riavvia senza motivo... Il telefono è la versione cinese, ma ho installato la FlyMe 5.1.2.0G; l'ho acquistato a settembre e fino a qualche giorno fa non avevo alcun problema!
    Oltre al cambio firmware ho fatto il root e installato supersu; oltre a questo non ho fatto nulla di anomalo... Ho appena finito di resettare il telefono (da recovery) e il problema si è ripresentato; può essere un problema hardware? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Strano mai avuto questo tipo di problema, se dici che con un ripristino non hai risolto,non saprei, dovresti provare a montare l'ultima flyme 4 e vedere se rimane lo stesso problema anche la

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Strano mai avuto questo tipo di problema, se dici che con un ripristino non hai risolto,non saprei, dovresti provare a montare l'ultima flyme 4 e vedere se rimane lo stesso problema anche la
    Grazie per la veloce risposta! Ho ripristinato si da recovery, ma non ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica; secondo te c'entra qualcosa?
    Appena ho un po' tempo proverò anche l'ultima flyme 4, ma è strano che mi ha dato problemi solo da due-tre giorni, considera che ho installato la 5G sin dall'uscita

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoPic Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta! Ho ripristinato si da recovery, ma non ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica; secondo te c'entra qualcosa?
    Appena ho un po' tempo proverò anche l'ultima flyme 4, ma è strano che mi ha dato problemi solo da due-tre giorni, considera che ho installato la 5G sin dall'uscita
    Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, se non risolvi o provi a montare la versione cinese della flyme 5 oppure prova con la flyme 4 prima internazionale e poi cinese, non penso che sia un problema hardware

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, se non risolvi o provi a montare la versione cinese della flyme 5 oppure prova con la flyme 4 prima internazionale e poi cinese, non penso che sia un problema hardware
    Ok! Grazie per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare... Ho provato sia a fare il ripristino di fabbrica che a fare il downgrade alla flyme 4.5; purtroppo il problema persiste. Cercando in rete ho trovato anche questa discussione in cui un utente lamenta il mio stesso problema nonostante abbia provato diversi firmware.

Inoltre certe volte il cellulare non si riavvia, ma si "blocca", nel senso che lo schermo diventa nero e per tornare a farlo funzionare devo entrare in recovery e cliccare su "restart"...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

a me é capitato 1-2 volte un riavvio spontaneo....credo sia un problema hw il tuo

Permessi di invio