CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiorniamo mx5 Ad Android marshmallow?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiorniamo mx5 Ad Android marshmallow?

cercando non ho trovato alcun informazioni riguardo all' aggiornamento a Android 6 sul nostro meizu mx 5 come mai non se né parla ancora? Ci sarà mai?

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

A quanto ho potuto appurare dal forum cinese ufficiale della Flyme, l'Mx5, così come tutti Meizu ancora su Lollipop, passeranno direttamente a Nougat e alla Flyme 6 a partire dai primi mesi del 2017. I rilasci avverranno per scaglioni, partendo dai top di gamma e via via agli altri.
    Si conta di arrivare a marzo con tutti i terminali aggiornati.
    Queste le notizie che ho raccolto. Per il resto Meizu ultimamente sembra più concentrata a sfornare decine di nuovi terminali, che ad aggiornare quelli vecchi. Una politica suicida che se non verrà presto cambiata farà molti danni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di FoxHound

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    A quanto ho potuto appurare dal forum cinese ufficiale della Flyme, l'Mx5, così come tutti Meizu ancora su Lollipop, passeranno direttamente a Nougat e alla Flyme 6 a partire dai primi mesi del 2017. I rilasci avverranno per scaglioni, partendo dai top di gamma e via via agli altri.
    Si conta di arrivare a marzo con tutti i terminali aggiornati.
    Queste le notizie che ho raccolto. Per il resto Meizu ultimamente sembra più concentrata a sfornare decine di nuovi terminali, che ad aggiornare quelli vecchi. Una politica suicida che se non verrà presto cambiata farà molti danni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Speriamo che sia davvero nel 2017 e non si allunghino i tempi...sai almeno per dare un pò di nuova vita al terminale, dargli quella marcia in più e parlo di mx5 che nonostante tutto ancora possiedo, e non mi delude, senza andare alla ricerca del clock più veloce o del megapixel , è veramente un terminale che merita e magari questa nuova flyme se ottimizzata bene riuscirà a sbloccare il suo potenziale

Permessi di invio