CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu PRO 5 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Lightbulb

    [ACCESSORI] Cover e pellicole per Meizu PRO 5 | LEGGERE IL PRIMO POST



    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    MEIZU PRO 5

    (Cover e Pellicole)




    In questo thread raccogliamo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Meizu PRO 5.


    i

    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani




    Ovviamente in questo thread non sono permesse vendite ne richieste di acquisto. Per queste cose usate il MERCATINO
    Ultima modifica di 97nik; 15-10-15 alle 22:25


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei acquistare un cavo USB type c per il mio meizu pro 5. Leggendo in rete ho scoperto che molti dei cavi USB type c venduti in nrete non sono buoni anzi danneggiano anche il dispositivo. Su amazon ho trovato questo: Galopar USB 3.1 Tipo C USB C di tipo standard A 3,0 maschio cavo di dati di sincronizzazione del USB cavo di carico reversibile design per il 2015 MacBook galassia S7 Nokia N1 Pad ZUK Mobile Phone:Amazon:Elettronica dove viene chiaramente detto che è compatibile con meizu pro 5. Secondo voi è buono? Dove posso comprare il cavo originale meizu oppure uno compatibile che non danneggi il telefono? Inoltre ho una power Bank ravpower con output 2.1 e 2.4 mah posso usarla oppure no?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho acquistato su Amazon a 7,59 euro un cavo di marca tinxi usb type c in alluminio.. Nessun problema dopo una settimana di uso.



    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi potete consigliare su ebay o su altri siti una pellicola protettiva di vetro per il pro 5 perché ne ho presa una ma anche de pubblicizzata per il pro 5 è più corta lateralmente e lascia due scalini improponibili grazie

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho preso su Amazon la pellicola in vetro temperato ELTD. Mi trovo bene anche se la lieve curvatura periferica dello schermo lascia una leggera cornice non aderente ma nulla di antiestetico ne che infici le funzioni.




    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso la 9H e fa pietà troppo stretta e tutta sollevata intorno.
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non c'è speranza ho parlato direttamente con la meizu Italia e mi hanno confermato che pellicole in vetro curve per il pro 5 non c'è ne sono in commercio quindi il bordo sarà sempre rialzato cosa veramente fastidiosa e quasi da tenere senza nulla perché rovina il telefono

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    In effetti anche la mia non "fitta" è corta coi bordi alti e scentrata nella zona auricolare

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso acquistare una cover trasparente ad un buon prezzo?ho visto che costano tutte sui 6€ su eBay, prezzi più bassi non ci sono? Per una cover trasparente mi sembra un po esagerato
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Thumbs down

    Ieri sera ho provato ad applicare la pellicola che ho comprato sulla baia. Ne compro sempre i kit da 6 xchè sono un purista e un gran pignolo... Alla minima imperfezione, bollicina o altro, la tolgo, ripulisco il display e ne applico un'altra...

    Ne ho comprate 6 quindi, marca Mikvon che già conoscevo dai tempi dell'LG G3 e G2 Mini e che mi avevano dato soddisfazioni... Morale ? Uno schifo !!! Alla seconda, riesco a metterla perfetta ma come rimetto il cell dentro il suo guscio in TPU trasparente che fitta perfettamente, i bordi del guscio mi fanno rialzare la pellicola sui lati... Troppo vicina al bordo e complice anche i bordi del display ricurvi, la pellicola viene lievemente sollevata

    Ora ne comprerò altre, stavolta non specifiche ma universali e le taglierò come feci in passato in altri casi di misura sullo schermo così da rientrare nello spazio "buono"... Che nervoso...

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy