Ragazzi preso da Amazon versione EU ho fatto la scelta giusta come versione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi preso da Amazon versione EU ho fatto la scelta giusta come versione?
Scusate un informazione, se compro su besmartphone dove c'č scritto chiaramente che č versione internazionale come posso verificare che sia nativo e non una versione cinese portata a internazionale?
Leggendo la descrizione troverį scritto "Versione internazionale" per i modelli PRO 5 64GB ed MX5 32GB (che costa 299).
Quanti le verrį consegnato, potrį verificare se é nativo o meno, cominciando dalle diciture su scatola e istruzioni, che sono in inglese, invece che cinese; e finendo con il caricatore in formato EU originale Meizu.
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Ciao sul retro della scatola il modello deve essere eitichettato con la lettera H
Leggi questa discussione dal forum meizu italia (ho messo le xx al posto delle tt per evitare link diretti)
hxxp://forum.meizu.it/index.php?/topic/2021-come-riconoscere-gli-smartphone-meizu-in-versione-internazionale/#entry12933
Ciao, ricevuto oggi da am..on versione bianca, modello con firmware ed accessori internazionale (eu)
In realtį non lo só ancora!! Non l'ho acceso ho solo visto che č la versione internazionale con l "H" finale e con caricabatterie europeo, devo dire che č bellissimo tutto in bianco :)
Io preso nero versione 64gb, anche il mio era denominato EU.
549 venduto e spedito da amazon? Allora come il mio