Prezzo folle a sto punto...
Visualizzazione stampabile
Mi sa che rimando il mio da Amazon e lo riprendo da loro, troppa la differenza di prezzo anche se la garanzia Amazon è insuperabile.
Ho ufficialmente venduto il mio honor 7, che consegnerò sabato per prendere il pro5....e da Sabato alla fine del mese andrò avanti con il muletto...un xperia s che ha avuto lollipop prima che lo avesse il mio oneplus one (ovviamente non ufficiale). Spero vivamente per la mia sanità mentale che a fine gennaio arrivi il pro5! Solo pensiero di usare per 15gg il macinino mi fa sentire male.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa vendo il mio Pro 5 versione internazionale 64gb nero arrivato ieri da Amazon, contattatemi.
Si mi converrebbe ma in questo periodo ho già restituito troppe cose, soprattutto per acquisti fatti per altri... mai più comprerò per altri ma questa è un' altra storia...
ragazzi bungiorno a tutto sono realmente interessato all'acquisto di un meizu, ora per questo pro 5 sono indeciso per il discorso 5.7 di monitor.... mi sapreste consigliare un ulteriore dispositivo meizu con caratteristiche simili e dove conviene prenderlo?
ciao ,cerca in rete il pro5 mini dovrebbe uscire fra poco ....se e quando uscirà io consiglio lo shop ufficiale italiano meizumart.it