Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelfreri
Ragazzi help me, sono in scDove trovo un 64gb sui 420? Su besmartphone è outofstock
in questo momento di forte richiesta credo sia difficile trovarlo a quel prezzo............meglio tener d'occhio quando torna disponibile su besmart....e ;)
-
Quote:
gieffe16
in questo momento di forte richiesta credo sia difficile trovarlo a quel prezzo............meglio tener d'occhio quando torna disponibile su besmart....e ;)
e.....;)? Speriamo lo ripropongano allo stesso prezzo.
-
-
Li ho contattati e mi hanno assicurato che entro fine mese torneranno disponibili...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Besmart mi ha assicurato, dopo averli contattati, che torneranno disponibili entro fine mese.....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
pomata72
Besmart mi ha assicurato, dopo averli contattati, che torneranno disponibili entro fine mese.....
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Loro hanno la versione I 4gb di ram a 420€+ss?
-
Quote:
Arcturus
Loro hanno la versione I 4gb di ram a 420€+ss?
No, versione asiatica....sempre 64 gb e 4gb di ram.....poi ci devi smanettare e installare la I....non è impossibile.
-
Quote:
pomata72
No, versione asiatica....sempre 64 gb e 4gb di ram.....poi ci devi smanettare e installare la I....non è impossibile.
Il sito dice versione Internazionale...
-
Quote:
Arcturus
Il sito dice versione Internazionale...
Mhhh..... strano.....in chat mi ha specificato che era versione asiatica.....se fosse come dici tu tanto meglio....ma nutro forti dubbi....cmq rimane un "prezzaccio" a prescindere dalla versione.
-
Faccio mea culpa......mi hanno appena confermato che si tratta della versione Internazionale....a questo punto non ci sono più scuse .....