Secondo voi dove conviene prendere la versione internazionale? I meizu come vanno a svalutazione? Su amazon il 32gb costa 486 ed il 64gb 546... Secondo voi caleranno bene nei prossimi mesi?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi dove conviene prendere la versione internazionale? I meizu come vanno a svalutazione? Su amazon il 32gb costa 486 ed il 64gb 546... Secondo voi caleranno bene nei prossimi mesi?
Confermo che be_martphone è un sito affidabilissimo. Ordinato e ricevuto versione Internazionale nativa già un mese fa.
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Io l'ho comprato lunedì in tarda serata su bes...one ed è arrivato oggi. Modello Internazionale (è presente la 'H' nel retro della scatola).
Per ora non ho potuto provarlo l'ho solo acceso 2 secondi ma per ora non posso fare altro che confermare l'affidabilità del sito
anche io ordinato lunedì e oggi arrivato!
Confermo anch'io affidabilità e rapidità del sito..come gli altri ordinato lunedì e arrivato oggi! Il telefono è perfetto, in omaggio includono custodia, pellicola, caricatore per auto e piccolo gadget!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...94a65b2bf1.jpg appena consegnato, stupendo a prima vista😍😍 quanto tempo lo avete tenuto sotto carica la prima volta?
Io ho fatto uguale, l'ho caricato fino al 100% e poi dopo l'ho staccato, il mio era al 98% però😁😁