Visualizzazione stampabile
-
NEWS Ufficiale: Meizu Pro 5 Ubuntu Edition in arrivo!
Tratto Da Gizchina 17/02/2016
“è ormai ufficiale: la collaborazione fra Meizu e Canonical si ripeterà, con l’arrivo del Meizu Pro 5 Ubuntu Edition!
Vista la presenza dello stand di Canonical al Mobile World Congress 2016“
:yeah: Un altra perla Meizu :clap:
-
-
È solo per meizu internazionale se non mi sbaglio, quindi niente per versione cinese vero?
-
Si solo versione internazionale, comunque attualmente senza recovery cwm o twpr e senza rom non si ha praticamente nessuna utilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucenet
Sarebbe? Vantaggi?
Un sistema operativo, non android non windows ma Ubuntu con proprie app e play store, un altro modo di vivere il tuo Pro5 ;)
-
NEWS: Meizu PRO 5 Mini: l’azienda conferma i problemi ma parla del PRO 6
Da Gizchina – del 23/02/2016
“A causa del forte terremoto delle scorse settimane a Taiwan………C’è la possibilità che il lancio del Meizu PRO 5 Mini possa subire un grave ritardo e, dunque, l’azienda ora sarebbe in cerca di nuovi stabilimenti che possano sopperire alla problematica.” :unamused2:
-
Dove si può comprare la versione Internazionale del Pro 5 originale, oltre che su Amazon? Penso che prenderò questo per non avere casini. Dove posso essere sicuro di ricevere un esemplare originale Internazionale?
-
Compralo tranquillamente su besmartphone, se cerchi su Google lo trovi sia come sito che come venditore su ebay, eccezionale telefono arrivato in 3 giorni e ti assicuro che è internazionale, to arriva a casa con spina italiana all'interno della scatola Con sigilli. Firmware G installato e io ho fatto l'aggiornamento alla 5.1.3.0 mettendo il file direttamente nel telefono e lanciandolo dal programma apposito per aggiornare è partito l'aggiornamento e non ha dato alcun problema se fosse stato asiatico non si sarebbe installata almeno non con questa semplice procedura.
Spero di essermi spiegato
-
Ma quello originale con firmware originale Internazionale, ora chiamasi Globale, non doveva fare l'aggiornamento via OTA?
-
Attualmente no, vai tranquillo quello di besmartphone è internazionale