Se non ha OTA allora significa che è un Asiatico modificato. Non è Internazionale nativo.
Visualizzazione stampabile
Se non ha OTA allora significa che è un Asiatico modificato. Non è Internazionale nativo.
Senti fai una cosa compralo dove vuoi
Avevo chiesto dove lo vendevano originale Internazionale. Se lo fanno diventare loro internazionale prima di spedirtelo sempre di asiatico modificato stiamo parlando. Tant'è vero che il tuo non può aggiornarsi da OTA, mentre gli internazionali nativi si. Inutile che ti arrabbi
Ti ripeto per l'ultima volta... Da besmartphone vendono la versione internazionale e non la versione asiatica che trasformano in internazionale, ora dato che il sito besmartphone non è mio e dato che a me non entrano soldi se tu lo compri li o meno, ti ripeto nuovamente fai come ti pare e compralo dove vuoi, poi invece di continuare a scrivere caxxate perché non ti fai una ricerca su Google del telefono che vendono in quel sito e della loro serietà.... Ora io ti ho dato un consiglio e ho più di 8 anni di esperienza con Android se vuoi te lo compri altrimenti buona giornata
Grazie Paga87... Cmq Lucenet bastava fare un ricerca su Google e te ne rendevi conto da solo
Oltre alla ricerca su google che giustamente gioli ti consiglia, avresti potuto leggere qualche pagina indietro di questo stesso thread dove io e altri abbiamo lasciato la nostra recensione positiva sul sito in questione e sottolineato il fatto che si tratta della versione internazionale. Quindi non trattandosi di un utente isolato che vuole promuovere un sito non capisco quali siano i tuoi dubbi..
Per Quello internazionale/globale tempo fa leggevo che non era ancora attivato l’aggiornamento OTA e che comunque bastava inserire il file direttamente nel telefono e lanciandolo dal programma apposito per aggiornare, è chiaro che se ad oggi l’OTA non parte è possibile che meizu non abbia dato ancora il via alle procedure (dando la possibilità di aggiornare manualmente) ma il cell è comunque internazionale.
Ps: Come consigliato sopra fai una google ricerca su cio che qui hai letto così ti levi ogni dubbio. ;)
Grazie per avermi tolto il dubbio. Ora sono più sereno
Ragazzi ma la versione che avete comprato su besmartphone vi è arrivata con le cuffie o senza? e spoi avete ricevuto qualche gadget?