Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelfreri
Anche a me piacerebbe sapere dove si può comprare a 480...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
S m a r t y l i f e
-
Io ho preso in preordine il 3/32GB black internzionale sullo store ufficiale, risparmi un 30 euro con il preordine, quindi sono 470
-
Quote:
skikky11
Io ho preso in preordine il 3/32GB black internzionale sullo store ufficiale, risparmi un 30 euro con il preordine, quindi sono 470
Ottimo! Se non avessi il mx4 pro sarebbe mio :)
-
Quote:
domenikejo92
Ciao ragazzi anche io sarei interessato all' acquisto del meizu pro 5, ma secondo voi grossoshop è affidabile?
Ciao, su GrossoShop ho preso lo Xiaomi Redmi Note2 con un gruppo d'acquisto di questo forum, pagato sui 165 euro (con pellicola in vetro temperato, cover, e dogana compresa) con spedizione DHL, in 4gg è arrivato.
IL Meizu Pro 5 è un gran bel telefono, ma non ho ancora capito se la banda 850 c'è o no, su alcuni siti è indicata, su altri non c'è ....
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
IL Meizu Pro 5 è un gran bel telefono, ma non ho ancora capito se la banda 850 c'è o no, su alcuni siti è indicata, su altri non c'è ....
Da tutte le rece che ho visto la banda 800 non dovrebbe esserci, sarebbe bello se al implementassero sul modello internzaionale ma ne dubito!
-
Ciao,volevo salutare skikky11 ...sono quello del complotto su forum della meizu (fatto pure io ordine ma del 64gb) ciao ciao
-
Quote:
ultras1911
Ciao,volevo salutare skikky11 ...sono quello del complotto su forum della meizu (fatto pure io ordine ma del 64gb) ciao ciao
Ciao ultras1911 :lol::lol: miraccomando fai il serio! roftl
-
Quote:
NforceRaid
Ciao, su GrossoShop ho preso lo Xiaomi Redmi Note2 con un gruppo d'acquisto di questo forum, pagato sui 165 euro (con pellicola in vetro temperato, cover, e dogana compresa) con spedizione DHL, in 4gg è arrivato.
ciao :)
Perché la 850? Forse intensi la 800 (4g).No non ci dovrebbe essere.
-
Quote:
riccardo859
Perché la 850? Forse intensi la 800 (4g).No non ci dovrebbe essere.
sì è la 4g.
grazie :)
-
preso su grosshop il 64 gb arrivato il giorno dopo del pagamento devo ancora scartarlo