Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badtyson
sono ignorante in queste cose...a cosa serve la 800?? se non c'è vale la pena comprarlo? grazie
Sono 3 le bande LTE 800 1800 2600.Le più performanti come velocità sono 1800 e 2600.La 800 penetra maggiormente negli edifici ma é meno prestante come velocità. Diciamo un poco più potente di una h+.Sono quindi complementi queste 3 bande. Per avere la stessa penetrazione negli edifici della 800 bisogna mettere più antenne 1800.La 800 é la più scarsa ma é la più capillare al momento. Io me ne fregai, perché comunque tra H+ e 800 la velocità non cosi tanto diversa, mi dirai che comunque é una banda in meno quindi in alcune aree remote magari non ti prende la h+ però ti prende il 4G in 800 che non vedresti con il meizu. I ogni scelta ci sono vantaggi e vantaggi.I meizu meritano.
-
Quote:
riccardo859
Sono 3 le bande LTE 800 1800 2600.Le più performanti come velocità sono 1800 e 2600.La 800 penetra maggiormente negli edifici ma é meno prestante come velocità. Diciamo un poco più potente di una h+.Sono quindi complementi queste 3 bande. Per avere la stessa penetrazione negli edifici della 800 bisogna mettere più antenne 1800.La 800 é la più scarsa ma é la più capillare al momento. Io me ne fregai, perché comunque tra H+ e 800 la velocità non cosi tanto diversa, mi dirai che comunque é una banda in meno quindi in alcune aree remote magari non ti prende la h+ però ti prende il 4G in 800 che non vedresti con il meizu. I ogni scelta ci sono vantaggi e vantaggi.I meizu meritano.
io son sempre in giro per lavoro...ho paura che non mi prenda il cell....fisicamente mi piace molto...forse un po grosso...però volevo regalarmelo...non so che fare :(
-
Quote:
badtyson
io son sempre in giro per lavoro...ho paura che non mi prenda il cell....fisicamente mi piace molto...forse un po grosso...però volevo regalarmelo...non so che fare :(
Che operatore mobile hai? Sei hai Wind la banda 800, influisce sull'lte infatti se hai Wind non andrai quasi mai in 4G, se hai Tim,Vodafone o tre stai tranquillo che l'lte lo prendi benissimo. Io ho tre, dove abito io mi prende 5 tacche su 5
-
Quote:
badtyson
Gli mancano solo gli 800.Non hai alcun problema di copertura di campo
-
ho wind infatti :(
Ma non è detto che non torni a vodafone!!
è un problema solo di rete o anche di segnale per le chiamate?
-
Quote:
badtyson
ho wind infatti :(
Ma non è detto che non torni a vodafone!!
è un problema solo di rete o anche di segnale per le chiamate?
Solo vodafone per quanto mi risulta utilizza LTE per le chiamate (VLTE). Se non stai in 800 stai comunque in H+ o H o E (o 1800 e 2600 in LTE) a seconda di dove stai, non rimarrai mai senza linea, tranquillo.Dove prima andavo in 800 con il g3 ora sto in H+, quindi non ravviso alcun problema.Se ci tieni ad avere tutte le bande italiane ti dico non fartelo,altrimenti fattelo senza problemi che ti troverai bene e non rimarrai mai senza linea.
-
ragazzi un consiglio, prendere la versione internazionale che sarà disponibile fra 20 giorni o prendere subito la versione asiatica?? che differenze ci sono una volta aggiunta google play?
-
Quote:
formix89
ragazzi un consiglio, prendere la versione internazionale che sarà disponibile fra 20 giorni o prendere subito la versione asiatica?? che differenze ci sono una volta aggiunta google play?
Uniche differenze sono il software che è sempre in lingua italiana quindi firmware I (internazionale) e le App Google preinstallate , e ovviamente la garanzia italiana per il resto tutto uguale
-
Se dovessi acquistare la versione A come faccio con l'italiano? :smoke:
-
Ciao io ho avuto per la mani mx4 versione A(sinceramente mi è stato venduto come se fosse internazionale) ho letto ed eseguito con successo la procedura presente sul forum per trasformare A in I ..venduto per acquistare il pro5 ma versione I(519 euro x 64gb) .. credo ci sai sicuramente la possibilità di trasformarlo come i modelli precedenti però preferisco avere un telefono che si aggiorna tranquillamente OTA totalmente in italiano i 100 euro di differenza valgono la spesa
ciao ciao