Visualizzazione stampabile
-
Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
Grazie mille
-
Un'altra domanda. Qualcuno ha acquistato su meizusale.com? E' un sito affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
briki8070
Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
Grazie mille
Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu
-
Quote:
skikky11
Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu
Perdona la mia ignoranza in materia, ma sono solo uno a cui piace molto questo smartphone. Ti volevo chiedere, che differenza sostanziale c'è tra la versione internazionale e quella cinese? La lingua italiana che c'è sulla versione cinese è tradotta in modo approssimativo? La Flyme 4.5 cinese e quella internazionale (che trovo sul dispositivo venduto sullo store ufficiale) che differenze hanno? Mi consiglieresti di acquistarlo su Everbuying?
Scusami per le tantissime domande, ma sei l'unico che mi può far propendere per l'acquisto di questo telefono versione cinese o meno.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia.
-
La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni
ps.ti ho inviato un link in pm che spiega per bene la differenza
ciao ciao
-
Quote:
ultras1911
La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni
ciao ciao
Grazie mille. Ora è tutto più chiaro. Meglio assolutamente avere la versione "I". Spero solo che ritorni in vendita presto sullo store ufficiale, dato che adesso non è possibile acquistarlo perché non è disponibile
-
Quote:
ultras1911
ciao ciao
ciao, potresti mandarmi il link? ;-)
grazie
-
Quote:
ultras1911
ciao ciao
Avrei una domanda da farti:
Ho intenzione di prendere questo cell da uno store di nome grossoshop e ho letto che il loro cell è in versione asiatica e vorrei sapere se magari è possibile passare dal firmware asiatico a quello internazionale.
-
Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I
-
Quote:
ultras1911
Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I
Hai preso la versione I per una questione di garanzia in caso di problemi?