Visualizzazione stampabile
-
Non solo, per una questione di praticità e convenienza nell'utilizzo ...leggi questo
preso dal blog di Meizu italia nonchè lo shop ufficiale italiano Meizu(io avevo preso mx4 prima dell'acccordo google-meizu) leggi
Attenzione agli acquisti in Cina - Meizu Blog Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultras1911
Non solo, per una questione di praticità e convenienza nell'utilizzo ...leggi questo
preso dal blog di Meizu italia nonchè lo shop ufficiale italiano Meizu(io avevo preso mx4 prima dell'acccordo google-meizu) leggi
Attenzione agli acquisti in Cina - Meizu Blog Italia
io ho un mx4 versione A (sul quale sto provando la flyme 5 in beta, una bomba:)) preso un anno fa su grossoshop, devo dire che a parte qualche app preinstallata in cinese che ogni tanto si aggiorna non ho mai avuto difficoltà, la lingua italiana assente per me non è un problema...
-
Indubbiamente nessuno mette in discussione la bontà del firmware A ma io preferisco la versione I creata appositamente per il mercato europeo ;)..
Vedi informare della differenza fra A e I è fondamentale poi ognuno sceglie ciò che vuole:D
-
Quote:
briki8070
Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
Grazie mille
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/64Gb Bianco - 420,11€
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 3/32Gb Bianco - 386,11€
Su Gros....op.net ;)
-
Mi hanno sconsigliato la versione asiatica. Per svariati motivi. Meglio prendere la versione internazionale.
-
Quote:
gieffe16
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 4/64Gb Bianco - 420,11€
Meizu Pro 5 VERSIONE ASIATICA Smartphone Dual Sim Android 5.1 Samsung Exynos Octa Core 64-Bit 4G LTE 3/32Gb Bianco - 386,11€
Su Gros....op.net ;)
In questi giorni devo ordinare su grossoshop la versione 32gb e volevo sapere se per caso si deve pagare la dogana..
-
Quote:
Asder98
In questi giorni devo ordinare su grossoshop la versione 32gb e volevo sapere se per caso si deve pagare la dogana..
Bella domanda, ma penso tu debba chiederlo al loro servizio clienti, tempo fa mi sembra scrivessero "no spese ora non vedo più la scritta....... è il caso di approfondire.
se lo ordini o gli scrivi facci sapere la risposta ;)
-
Quote:
gieffe16
Bella domanda, ma penso tu debba chiederlo al loro servizio clienti, tempo fa mi sembra scrivessero "no spese ora non vedo più la scritta....... è il caso di approfondire.
se lo ordini o gli scrivi facci sapere la risposta ;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6cb89b1578.jpg
Ho trovato questo sul loro sito
-
Quote:
Asder98
Ho trovato questo sul loro sito
Buono, molto buono è la risposta che cercavi...... tempo in dietro c'era una scritta specifica nella scheda dell'articolo visionato, ma ora con la pagina che hai trovato le cose sono più chiare. ;)
-
Quote:
gieffe16
Buono, molto buono è la risposta che cercavi...... tempo in dietro c'era una scritta specifica nella scheda dell'articolo visionato, ma ora con la pagina che hai trovato le cose sono più chiare. ;)
Ordinato oggi.. Vi farò sapere in quanto mi arriva il device