Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
se si dimenticassero (di inserirlo nella confezione ma dubito) ........... l'adattatore ita lo trovi in vendita anche sotto casa .......... tipo: MediaW...d, Unie..o, ecc. ;)
Se il caricabatterie del meizu ha il cavetto USB che si stacca potrei attaccare quel cavo ad un altro caricabatterie finché non compro l' adattatore? Ho quello di un tablet della Samsung(note 10.1 modello vecchio) che usavo sul mio s3 e devo dire che ricaricava abbastanza velocemente quel telefono...
-
Quote:
Asder98
Se il caricabatterie del meizu ha il cavetto USB che si stacca potrei attaccare quel cavo ad un altro caricabatterie finché non compro l' adattatore? Ho quello di un tablet della Samsung(note 10.1 modello vecchio) che usavo sul mio s3 e devo dire che ricaricava abbastanza velocemente quel telefono...
Meglio sempre usare l’originale, onde evitare spiacevoli problemi (Si può fere tutto……..quando sono fuori garanzia) il cell ti arriva sicuro con mezza carica per i primi approcci, poi per il tempo che ci metti ad andare a comprare l’adattatore ;)…….. io non rischierei (ps: ma dubito fortemente che non ci sia nella confezione) :D
-
Quote:
gieffe16
Meglio sempre usare l’originale, onde evitare spiacevoli problemi (Si può fere tutto……..quando sono fuori garanzia) il cell ti arriva sicuro con mezza carica per i primi approcci, poi per il tempo che ci metti ad andare a comprare l’adattatore ;)…….. io non rischierei (ps: ma dubito fortemente che non ci sia nella confezione) :D
Telefono arrivato:)
Bellissimo e mi hanno messo l' adattatore [emoji106]
Ps: Non capisco perche le app non me le fa installare dal playstore
-
Quote:
Asder98
che errore ti dice ?
-
Quote:
riccardo859
che errore ti dice ?
Ho risolto rimuovendo e rimettendo l' account google.
-
Disponibile nuovamente su Amazon con prime..
-
Quote:
Asder98
Appena puoi posta le tue impressioni………;)
-
Quote:
gieffe16
Appena puoi posta le tue impressioni………;)
Beh è davvero un terminale ottimo :)
Sempre veloce e la batteria mi è sembrata molto buona (per essere sicuro devo aspettare un paio di giorni).
Root facilissimo da attivare e sensore di impronte che funziona molto bene.
PS: come posso evitare la ricarica veloce?
Perche mi fa diventare il cell e l' alimentatore e cavo caldi e questo mi da fastidio... anche perche ho letto che le batterie è sempre meglio tenerle al fresco.
-
Quote:
Asder98
Beh è davvero un terminale ottimo :)
Sempre veloce e la batteria mi è sembrata molto buona (per essere sicuro devo aspettare un paio di giorni).
Root facilissimo da attivare e sensore di impronte che funziona molto bene.
PS: come posso evitare la ricarica veloce?
Perche mi fa diventare il cell e l' alimentatore e cavo caldi e questo mi da fastidio... anche perche ho letto che le batterie è sempre meglio tenerle al fresco.
Ok al fresco!!!……… ma la ricarica anche se non è veloce comunque crea calore e il terminale è stato concepito con questa funzione attiva.:D
-
Io lo ho acquistato tre giorni fa su besmartphone.com con spedizione espressa dall'Italia e 2 anni di garanzia con assistenza italiana.
Versione INTERNAZIONALE CON 64GB e pellicola, cover e caricatore auto in omaggio.
Spedizione e pagamento PayPal inclusi 420€
Arrivato ieri: tutto perfetto!!
Vorrei inoltre aggiungere, che, come quasi mai viene specificato nelle descrizioni dei rivenditori, sono in dotazione anche le fantastiche cuffie in-ear di MEIZU(modello EP31), che ordinandole dalla Cina costano minimo 45€.
Se sono stato utile, ringraziatemi con un THANKS ;)