Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma è versione I che diventerà G oppure A?
-
Quote:
Originariamente inviato da
12NicFab
Io lo ho acquistato tre giorni fa su besmartphone.com con spedizione espressa dall'Italia e 2 anni di garanzia con assistenza italiana.
Versione INTERNAZIONALE CON 64GB e pellicola, cover e caricatore auto in omaggio.
Spedizione e pagamento PayPal inclusi 420€
Arrivato ieri: tutto perfetto!!
Vorrei inoltre aggiungere, che, come quasi mai viene specificato nelle descrizioni dei rivenditori, sono in dotazione anche le fantastiche cuffie in-ear di MEIZU(modello EP31), che ordinandole dalla Cina costano minimo 45€.
Se sono stato utile, ringraziatemi con un THANKS ;)
Come garanzia, “assistenza ita” inteso come spedizione e riparazione in ita, o assistenza telefonica ita e poi spedizione e riparazione in cina. Perchè sicuramente i tempi di spedizione/riparazione cambiano ;)
-
-
centro assistenza con riparazione ITA. Riguardo ai tempi probabilmente impiegheranno piú di meizumart.it dovendo ordinare i ricambi dalla Cina, ma considerando la notevole differenza di prezzo...
-
Quote:
12NicFab
Naturalmente da I a G.
quindi non è stato fatto il porting della rom da A(cina) a G(int) o da I(india) a G(int) se ho capito bene il terminale è un internazionale sia come rom(G) sia come imei, (G) nativo conseguentemente arrivano gli aggiornamenti via ota. Giusto? roftl
-
Quote:
ultras1911
Ciao ma è versione I che diventerà G oppure A?
Credo sia la I a diventare G
-
É versione I (cioé INTERNAZIONALE FLYME 4.5)
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quindi diventerà G dopo l'aggiornamento a Flyme 5. Non é stato fatto il porting, è nativa. Come tale anche scatola e istruzioni sono inglesi ed il caricatore é europeo.
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
12NicFab
Quindi diventerà G dopo l'aggiornamento a Flyme 5. Non é stato fatto il porting, è nativa. Come tale anche scatola e istruzioni sono inglesi ed il caricatore é europeo.
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Beh….. se così, ad oggi è il miglior prezzo che io sappia …….. complimenti per l’acquisto ;)
-
NEWS
Flyme OS 5.1.2.0G disponibile per Meizu Pro 5 [Download]
Da Gizchina -09/01/2016 :laughing: