CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu PRO 5 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
    Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
    Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
    Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
    Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un'altra domanda. Qualcuno ha acquistato su meizusale.com? E' un sito affidabile?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Su everbuying si trova a 390 spedito dalla Cina e nelle specifiche tecniche trovo scritto "Languages: English, French, Spanish, Russian, German, Italian, Portuguese
    Notice : If you need any specific language other than English and you must leave us a message when you checkout"
    Ora quello che domando a chi ne sa più di me, una volta che acquisto il telefono e dopo aver specificato che voglio la lingua italiana, secondo voi cosa mi arriva? Firmware Internazionale? Senza Google playstore?
    Chiedo cortesemente di illuminarmi, dato che non sono molto ferrato sull'argomento.
    Grazie mille
    Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skikky11 Visualizza il messaggio
    Dubito sia la versione internazionale mi sa che quella la trovi solo su meizumart. La lingua italiana è presente anche sulla versione cinese (con la flyme 4.5), il playstore non sarà installato di serie, lo potrai installare tu dall'app center di meizu
    Perdona la mia ignoranza in materia, ma sono solo uno a cui piace molto questo smartphone. Ti volevo chiedere, che differenza sostanziale c'è tra la versione internazionale e quella cinese? La lingua italiana che c'è sulla versione cinese è tradotta in modo approssimativo? La Flyme 4.5 cinese e quella internazionale (che trovo sul dispositivo venduto sullo store ufficiale) che differenze hanno? Mi consiglieresti di acquistarlo su Everbuying?
    Scusami per le tantissime domande, ma sei l'unico che mi può far propendere per l'acquisto di questo telefono versione cinese o meno.
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni

ps.ti ho inviato un link in pm che spiega per bene la differenza

ciao ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato ultras1911 per il post:

briki8070 (11-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    La differenza è solo (e non credo sia poco) il device totalmente in italiano ed i servizi google dedicati al mercato europeo...arriverai ad un punto se compri la versione A che la lingua italiana non sarà + supportata unico modo per averla è avere appunto la versione I(o utilizzare metodi alternativi al classico aggiornamento)..aggiungo sia io che skikky11 abbiamo comprato la versione I dallo shop ufficiale meizu in italia che comprende anche la garanzia di 2 anni

ciao ciao
    Grazie mille. Ora è tutto più chiaro. Meglio assolutamente avere la versione "I". Spero solo che ritorni in vendita presto sullo store ufficiale, dato che adesso non è possibile acquistarlo perché non è disponibile

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ciao
    ciao, potresti mandarmi il link? ;-)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

ciao ciao
    Avrei una domanda da farti:
    Ho intenzione di prendere questo cell da uno store di nome grossoshop e ho letto che il loro cell è in versione asiatica e vorrei sapere se magari è possibile passare dal firmware asiatico a quello internazionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultras1911 per il post:

Asder98 (21-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao ,la questione è gia stata trattata...per i modelli precedenti se leggi nelle sezioni dedicate troverai le guide su come fare...personalmente con il mio mx4 ho utilizzato un firmware I su uno A ma ho preferito cambiare non solo modello PRO5 ma anche la versione adesso ho un PRO5I
    Hai preso la versione I per una questione di garanzia in caso di problemi?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio