CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Acquisto versione errata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Acquisto versione errata

    Ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri, preso dalla scimmia, ho acquistato in meizu pro 5 64 GB , naviagando tra varie informazioni ho capito che avevo preso una versione cinese e non internazionale, ora mi chiedevo, è possibile flashare la ROM internazionale senza fare danni oppure i dispositivi hanno hardware diverso?
    L'ho preso su amazon quindi posso renderlo, però se la cosa è facilmente risolvibile non è in problema. Grazie.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,presumo come modelli precedenti è possibili flashare (ho utilizzato la procedura su un mx4) tieni presente il presumo(aspetta info sicure!!) però dopo aver venduto il mio mx4 versione A ho acquistato il pro5 internazionale io ti consiglierei di fare la stessa cosa(sullo shop ufficiale italia lo vendono a 519 eurozzi)

    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultras1911 per il post:

    yoshj (16-12-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    Ciao,presumo come modelli precedenti è possibili flashare (ho utilizzato la procedura su un mx4) tieni presente il presumo(aspetta info sicure!!) però dopo aver venduto il mio mx4 versione A ho acquistato il pro5 internazionale io ti consiglierei di fare la stessa cosa(sullo shop ufficiale italia lo vendono a 519 eurozzi)

    ciao ciao
    ciao, anch'io ho un mx4 versione A e dato che vorrei un dual sim, sono indeciso tra MX5 e 5 PRO... tu come ti stai trovando, come prestazioni (batteria, fotocamera, audio) e soprattutto in termini di dimensioni rispetto a MX4?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io ho un mx4 versione A e dato che vorrei un dual sim, sono indeciso tra MX5 e 5 PRO... tu come ti stai trovando, come prestazioni (batteria, fotocamera, audio) e soprattutto in termini di dimensioni rispetto a MX4?
    Tranne la batteria ottima, malissimo. Rapporto qualità/prezzo pessimo... lascia perdere, avevo m2 note e andava meglio.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai la flyme 5?

    io la sto testando in beta sull'MX4 e mi piace molto...come dimensioni lo trovi troppo grosso?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    La grandezza per me è standard, ho sempre avuto smartphone enormi
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Tranne la batteria ottima, malissimo. Rapporto qualità/prezzo pessimo... lascia perdere, avevo m2 note e andava meglio.
    Il tuo avrà qualche problema, sembra che parli di un altro smartphone e non di Meizu Pro 5. Io ho avuto M1 Note, M2 Note, MX5, e adesso ho Meizu Pro 5, tutti versione asiatica....tutti presi su Grossoshop. Il Pro 5 è il miglior smartphone mai avuto, migliore in tutto, su qualsiasi comparto. Ho su la Flyme 5. Antutu circa 89000 (tanto per dire..). Velocità...una scheggia. Foto stupende. Schermo luminoso come nessuno. Scalda zero. Touch perfetto. Maneggevole e pesante il giusto (uso una cover tpu trasparente). Giochi fluidi, lag zero. Audio S P E T T A C O L A R E. Che cosa d'altro si potrebbe volere da uno smartphone io non saprei dire, a me pare davvero perfetto. IMHO. Ah...giusto per dire la mia nel confronto con M2 Note....quest'ultimo sembra una tartaruga scema, lento e "gommoso"....foto 100 volte peggio, audio inesistente, qualche lag nei giochi, batteria che si ricarica in una vita, bah...cosa ci sarà di meglio resta un mistero per me. Ciao.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daferra per il post:

    BullSlevin88 (20-12-15),ultras1911 (18-12-15)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Infatti sto cercando di fare il reso perché è davvero messo male questo smartphone.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non posso che confermare lo scritto di daferra unica differenza è che la mia è la versione I X 64Gb

    buona giornata a tutti

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Il tuo avrà qualche problema, sembra che parli di un altro smartphone e non di Meizu Pro 5. Io ho avuto M1 Note, M2 Note, MX5, e adesso ho Meizu Pro 5, tutti versione asiatica....tutti presi su Grossoshop. Il Pro 5 è il miglior smartphone mai avuto, migliore in tutto, su qualsiasi comparto. Ho su la Flyme 5. Antutu circa 89000 (tanto per dire..). Velocità...una scheggia. Foto stupende. Schermo luminoso come nessuno. Scalda zero. Touch perfetto. Maneggevole e pesante il giusto (uso una cover tpu trasparente). Giochi fluidi, lag zero. Audio S P E T T A C O L A R E. Che cosa d'altro si potrebbe volere da uno smartphone io non saprei dire, a me pare davvero perfetto. IMHO. Ah...giusto per dire la mia nel confronto con M2 Note....quest'ultimo sembra una tartaruga scema, lento e "gommoso"....foto 100 volte peggio, audio inesistente, qualche lag nei giochi, batteria che si ricarica in una vita, bah...cosa ci sarà di meglio resta un mistero per me. Ciao.
    ciao, vorrei chiederti quanto ti dura la batteria con la flyme 5, non ho letto su alcuna recensione se e' migliorata o no rispetto alla flyme 4.5.
    Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy