-
Informazione segnale 3G/4G/WIFI
Salve vorrei comprare a breve un pro 5 ma in alcune recensioni viene detto che ci sono problemi con il segnale internet che va e viene.. cosa insolita per quello che dovrebbe essere un top di gamma tra i piu performanti.. qualche possessore può confermare o smentire e riportare la propria esperienza a riguardo? grazie
-
-
-
nessuno può darmi un indicazione?
-
-
Io con il mio non ho nessun problema, salvo che con il 4g, evidentemente nella mia zona con la TIM il 4g è su banda 800mhz e quindi non la prendo, per il resto tutto ok!
-
Il seguente Utente ha ringraziato skikky11 per il post:
-
grazie mille skinny e con le notifiche whatsapp o fb nessun problema? arrivano puntuali o si addormenta?
-
-
-
-
Androidiano VIP
E allora, Gmail mi arriva dopo ore, wazzapp mi è capitato solo una volta un ritardo di qualche minuto.
Segnale buono, ho la Tre
-
-
Androidiano VIP
Ti saprò dire dopo il grosso aggiornamento che farò oggi
-
Il seguente Utente ha ringraziato CarloIT per il post:
-
grazie mille carlo attendo con curiosità
-
-
Androidiano VIP
Mah... Sostanzialmente non è cambiato nulla, ancora non capisco se è colpa di un mio stretto settaggio sull'attività delle App in background
Gmail è sempre in ritardo di ore
Da un lato privacy e ottimizzazione dei consumi di batteria sono a livelli molto buoni
-
-
io ho deciso di ordinarlo alla fine e mi arriva lunedi.. mentre con le notifiche social come si comporta? mi interessano anche le tue impressioni in generale sul dispositivo
-
Permessi di invio