CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

È vero niente modding per i meizu?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Meizu assolutamente superiore come brand a quello attuale che possiedi, io però ti consiglio di valutare anche i vari xiaomi redmi note 3

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Del bootloader sbloccato nessuno ne parla ? Della Cyanogenmod neanche ? Del kernel con tweaks e overclock ?

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Se solo avessi tempo di cercare tutte le procedure di modding per tutti i telefoni di tutte le marche non sarei qui a chiedere.
    Evviva la solidarietà!
    La mia non era una critica ma solo un suggerimento, le regole di netiquette di ogni forum...
    Si tranquillo, non sai quanto mi piacerebbe fare le cose con calma facendo tutte le ricerche del caso ma la giornata è troppo corta...

Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Meizu assolutamente superiore come brand a quello attuale che possiedi, io però ti consiglio di valutare anche i vari xiaomi redmi note 3

Di questi telefoni mi preoccupa la banda 20, anche se ho h3g...non capito se si sente la mancanza oppure no...pareri sempre discordanti. È da uscirne pazzi co tutti sti modelli!
    E poi la fotocamera...c'è un cinese che fa foto decenti? Almeno al pari del mio vecchio Galaxy note n7000

Ultima modifica di Diobrando21; 27-04-16 alle 17:18

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho avuto tutti i note della Samsung fino al 3,sicuramente fa foto migliori il redmi note 3, la banda 20 alla fine è uno specchio per le allodole, andrebbe massimo a 50 mega il 4g sulla banda 20,se consideriamo che i Hsdpa arriva fino a 42.2 mega capirai che quasi non c'è differenza e comunque quella banda viene usata solo da Wind

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

xposed si installa bene? tramite recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Di nulla figurati...vabbè gia avere il root non è male, anzi e proprio quello che conta...almeno per le app che lo richiedono. Per il resto non ho mai avuto un meizu, hanno qualche problema ricorrente e non risolvibile? Chiedo perché ho preso ora un umi touch (il mio primo cinese) e sto capendo che alcuni aspetti basilari per uno smartphone nei cinesi non sono così scontati. L'Umi Touch nel complesso non è male ma devo mandarlo indietro per lo schermo difettato...a me piaceva l'M3 Note ma non vorrei passare dalla padella alla brace. Che ne pensi?

Ciao, prima di prendere il pro 5, Ho guardato mille recensioni e letto molti commenti. Alla fine mi sono deciso perché l'ho trovato ad un ottimo prezzo. Ad essere sinceri non mi fa gridare al miracolo, ci sono molte chicca di Samsung che mi piacevano e delle quali sento la mancanza. A me serviva un dal SIM e questo ha il miglior rapporto qualità prezzo secondo le mie esigenze.
    Pycon ha ragione facendo riferimento a rom e kernel ma parliamo di una sola release, quindi un modding misero se paragonato ad altri terminali di marchi famosi. Io ero abituato a cambiare rom almeno una volta a settimana quindi scrivo con cognizione di causa.
    A mio parere quindi, Non cercare il modding spinto perché non lo troveresti ma concentrati su ciò che usi quotidianamente.
    P. S. La funzione multiwindow di Samsung era molto utile. Qui non c'è

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto tutti i note della Samsung fino al 3,sicuramente fa foto migliori il redmi note 3, la banda 20 alla fine è uno specchio per le allodole, andrebbe massimo a 50 mega il 4g sulla banda 20,se consideriamo che i Hsdpa arriva fino a 42.2 mega capirai che quasi non c'è differenza e comunque quella banda viene usata solo da Wind

Si però mi vengono due considerazioni: wind e tre si stanno fondendo, forse anche i clienti h3g avranno la banda 20 (ma questo è un discorso a lungo termine)...poi per le velocità il discorso è sempre in linea teorica perché io in 3g (Tre) faccio si e no 6/7 mega e con questo umi in 4g sono arrivato a 60 mega in down e 30 in up...anche se sulla banda 20 arrivassi a soli 15 mega sarebbe cmq meglio dell'hsdpa di Tre, non trovi?

Ps: bello il redmi note 3 (immagino intendi il pro) però niente microsd, quindi passo.

Ultima modifica di Diobrando21; 28-04-16 alle 01:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati...vabbè gia avere il root non è male, anzi e proprio quello che conta...almeno per le app che lo richiedono. Per il resto non ho mai avuto un meizu, hanno qualche problema ricorrente e non risolvibile? Chiedo perché ho preso ora un umi touch (il mio primo cinese) e sto capendo che alcuni aspetti basilari per uno smartphone nei cinesi non sono così scontati. L'Umi Touch nel complesso non è male ma devo mandarlo indietro per lo schermo difettato...a me piaceva l'M3 Note ma non vorrei passare dalla padella alla brace. Che ne pensi?

Ciao, prima di prendere il pro 5, Ho guardato mille recensioni e letto molti commenti. Alla fine mi sono deciso perché l'ho trovato ad un ottimo prezzo. Ad essere sinceri non mi fa gridare al miracolo, ci sono molte chicca di Samsung che mi piacevano e delle quali sento la mancanza. A me serviva un dal SIM e questo ha il miglior rapporto qualità prezzo secondo le mie esigenze.
    Pycon ha ragione facendo riferimento a rom e kernel ma parliamo di una sola release, quindi un modding misero se paragonato ad altri terminali di marchi famosi. Io ero abituato a cambiare rom almeno una volta a settimana quindi scrivo con cognizione di causa.
    A mio parere quindi, Non cercare il modding spinto perché non lo troveresti ma concentrati su ciò che usi quotidianamente.
    P. S. La funzione multiwindow di Samsung era molto utile. Qui non c'è

Si ma infatti non pretendo di avere chissà quali features, alle chicche samsung per ora rinuncio (multiwindows e SNote mi mancheranno). Diciamo che cerco un telefono completo per gli accessori (sensori, microsd, fotocamera, batteria capiente ecc.) con un hw medio che mi faccia fare tutto in modo fluido e scattante rinunciando tranquillamente al gaming che non mi interessa su smartphone. Questo umi sinceramente andava pure bene e se non fosse per lo schermo rovinato l'avrei tenuto. Ma a questo punto vista la situazione mi guardo bene intorno. Mi servirebbe un Umi Touch che faccia foto migliori e con la bussola però voglio evitare difetti di costruzione basilari.
    Per il modding non mi interessano tanto le rom quanto il root in primis poi se c'è un kernel per giocare con i voltaggi tanto meglio. Si accettano suggerimenti eh! 😜

Ultima modifica di Diobrando21; 28-04-16 alle 01:17

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il Meizu M3 note, così come il Resto note 3 pro sono degli ottimi prodotti a mio avviso. Costano poco e offrono tanto. Del Meizu non mi piace il soc ma credo che sia all'altezza in ogni occasione. Lo Xiaomi ha la porta infrarossi che ho usato moltissimo sull'S5. Purtroppo i parametri di SAR sono pessimi, quindi ho evitato il marchio.
    Alla fine credo che un Pro5 usato sia stata la scelta giusta.
    A chi chiedeva di xposed, si si può installare ma credo ci siano pochi moduli compatibili con la Flyme. Come detto, a me interessa Viper4android pur avendo, il pro5 in ottimo audio.
    Inoltre abituato al Samsung, i colori di questo Meizu sono un po' slavati. Bisogna aumentare la luminosità oltre metà, per avere una migliore leggibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il vero punto forte per il momento è la batteria

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio