Buongiorno a tutti,
ho acquistato a luglio un Meizu Pro 5 dal sito "Gli Stockisti".
ha sempre funzionato alla grande, ma da 2-3 settimane ho un problema quando telefono.
in certe zone (casa mia in primis) non riesco a sentire l'interlocutore e lui non riesce a sentire me (o si sente "gracchiare").
in generale è un problema di segnale, poichè spesso non ho nessuna tacca (e una X sull'icona); inoltre mi capita di ricevere alla sera un sms magari inviato al pomeriggio.
l'ultima cosa che vorrei è passare per l'assistenza del negozio, in quanto mi hanno dotato di una garanzia europea e non so quanto tempo ci vorrà per la riparazione.
inoltre vorrei una sostituzione con un prodotto nuovo ma mi sa che questo tipo di garanzia non offre questa possibilità... correggetemi se sbaglio.
può essere un problema di baseband? quindi aggiornando all'ultima flyme (5.10 mi pare) dovrebbe risolversi il problema?
o è un difetto hardware, magari un difetto proprio di questo modello (spero di no!!), riscontrato anche da altre persone?
grazie a tutti
Loris