CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Perdita del segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita del segnale

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato a luglio un Meizu Pro 5 dal sito "Gli Stockisti".
    ha sempre funzionato alla grande, ma da 2-3 settimane ho un problema quando telefono.
    in certe zone (casa mia in primis) non riesco a sentire l'interlocutore e lui non riesce a sentire me (o si sente "gracchiare").
    in generale è un problema di segnale, poichè spesso non ho nessuna tacca (e una X sull'icona); inoltre mi capita di ricevere alla sera un sms magari inviato al pomeriggio.

    l'ultima cosa che vorrei è passare per l'assistenza del negozio, in quanto mi hanno dotato di una garanzia europea e non so quanto tempo ci vorrà per la riparazione.
    inoltre vorrei una sostituzione con un prodotto nuovo ma mi sa che questo tipo di garanzia non offre questa possibilità... correggetemi se sbaglio.

    può essere un problema di baseband? quindi aggiornando all'ultima flyme (5.10 mi pare) dovrebbe risolversi il problema?
    o è un difetto hardware, magari un difetto proprio di questo modello (spero di no!!), riscontrato anche da altre persone?

    grazie a tutti
    Loris

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy