CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Pro 6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' la seconda volta che lo accendo e mi ritrovo il tema di default e l'impossibilità di accedere alla galleria e comunque a tutti gli archivi interni, quindi musica, suonerie, ecc. Lo spazio risulta occupato normalmente ma l'indicazione della grandezza delle singole cartelle (musica, foto, ecc) è pari a 0. Praticamente il telefono funziona ma non puoi riavere i tuoi archivi (e neanche scattare foto in quelle condizioni, ad esempio, dice "inserisci una scheda SD" perchè non trova spazio disponibile), ho dovuto resettarlo in entrambi i casi perdendo le ultime foto e video che avevo fatto e non backuppato! Li mortacci! Io dico una cosa: sono mesi che aspettiamo questo aggiornamento e ci sono tanto di beta tester che li provano e tirano fuori un firmware così buggato! Già la sola vibrazione che va a manetta è un difetto che non poteva non accorgersi anche l'addetto alle pulizie della fabbrica Meizu, perchè non è un bug nascosto chissà dove, parliamo delle funzioni basilari di ogni telefono e dopo tutta questa attesa ci ritroviamo con sta roba.... adesso corrompe pure lo spazio d'archiviazione, siamo a cavallo!

  2.  
  3. #92
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    La 7.8.7.24 beta va bene bene !

    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    La 7.8.7.24 beta va bene bene !

    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App
    Dimmi di più se possibile, riesci a farmi una recensione accurata? Non vorrei perdere tempo con prove su prove.
    Per adesso ho cancellato tutti i miei archivi e lo usando pulito (ma prima avevo 43 giga liberi, non era pieno) e "ancora" non mi ha corrotto la memoria, comunque sia non posso stare sul chi va là perchè non è stabile il firmware, oltre ai bug che ha. Anche l'indicazione d'uso della batteria è completamente sballata, è inutile che mettono le indicazioni specifiche per ogni componente che ha consumato se poi i minuti sono senza senso (oggi mi indicava che lo schermo era stato acceso 1s dall'ultima carica quando è stato acceso almeno 20/30 minuti), ma come si fa a mettere on-line un firmware "definitivo" così bacato?

  5. #94
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Prima di acquistarlo avevo dei dubbi proprio per i bug sulla versione global del firmware.
    Così partendo dalla 6.0.1.0 globale stabile ho settato come lingua l'italiano come regione Italia e poi ho installato subito
    e senza wipe la beta 7.8.24.7. C'è un po' di sbattimento per cancellare le app cinesi però funziona tutto quello che io uso del telefono : chiamate senza problemi come la navigazione internet su rete dati ,meglio usando il browser stock; il GPS con maps va perfettamente, la fotocamera è super non è possibile installare la gcam (credo che meizu impieghi delle api sue [?!?!!?]) l'hdr è però superlativo; nel complesso la camera mi piace molto.
    Wifi direct per trasferimento dati ottimo, proiezione schermo su PC Windows 10 perfetto, connessione con cassa Bluetooth xiaomi senza problemi.
    Resta qualche po' di cinese qua e là, tipo l'app dei temi ... sopravvivo 😜
    L'unica cosa che non funziona è l'nfc: puoi attivarlo e disattivarlo ma non legge un piffero, confido nello sviluppo. Funziona invece il sensore cardiaco ... indispensabile (&#128514. E anche il face unlock.
    La batteria per me non è un problema: normalmente arrivo a sera, se devo ricaricare la ricarica è cmq super veloce !!
    Funziona l'accensione programmata e la sincronizzazione con il calendario Google mi pare funzioni bene.
    Devo dire che tutti i dubbi che avevo sono evaporati.




    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

    CRUZERMAN (30-08-18)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo avevo dei dubbi proprio per i bug sulla versione global del firmware.
    Così partendo dalla 6.0.1.0 globale stabile ho settato come lingua l'italiano come regione Italia e poi ho installato subito
    e senza wipe la beta 7.8.24.7. C'è un po' di sbattimento per cancellare le app cinesi però funziona tutto quello che io uso del telefono : chiamate senza problemi come la navigazione internet su rete dati ,meglio usando il browser stock; il GPS con maps va perfettamente, la fotocamera è super non è possibile installare la gcam (credo che meizu impieghi delle api sue [?!?!!?]) l'hdr è però superlativo; nel complesso la camera mi piace molto.
    Wifi direct per trasferimento dati ottimo, proiezione schermo su PC Windows 10 perfetto, connessione con cassa Bluetooth xiaomi senza problemi.
    Resta qualche po' di cinese qua e là, tipo l'app dei temi ... sopravvivo ��
    L'unica cosa che non funziona è l'nfc: puoi attivarlo e disattivarlo ma non legge un piffero, confido nello sviluppo. Funziona invece il sensore cardiaco ... indispensabile (��). E anche il face unlock.
    La batteria per me non è un problema: normalmente arrivo a sera, se devo ricaricare la ricarica è cmq super veloce !!
    Funziona l'accensione programmata e la sincronizzazione con il calendario Google mi pare funzioni bene.
    Devo dire che tutti i dubbi che avevo sono evaporati.




    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App
    Intanto grazie, aspetto un pochino di tempo per un eventuale bug-fix della 7.01 e se non dovesse avvenire provo quest'altra.
    Il GPS con Maps ad esempio da me funziona ma la freccetta non segue l'andamento dell'auto, rimane puntata sempre nella stessa direzione, anche se poi le indicazioni sono giuste. Ho ovviato con Navigon che funziona egregiamente ma non è comparabile con Google Maps. Della fotocamera non mi lamento, l'nfc non mi è indispensabile e la batteria mi dura tranquillamente due giorni se non lo uso in modo smodato! Vediamo come si muovono questi della Meizu, anche nei forum internazionali ci sono le stesse lamentele, spero che gli diano un'occhiata ogni tanto...

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leggendo i vostri messaggi sono indeciso a bestia volevo provare un meizu e anzichè prendere il best buy red mi note 5 volevo provare questo ..bè ora sono più indeciso anche perchè sono possessore di mi a1 ma la stock non mi piace e sono innamorato della miui adesso devo decidere perche il meizu si treova su bangood a 155 € e il redmi a 160 ...voi che fareste ?in più ha la banda 20 ..il meizu lo batte come fotocamera dato ha pure lo stabilizzatore.. boh non so che fare !!!
    il fatto che è uscito il poco f1 ma costa 329 e e non volevo svenarmi voi che fareste ?

  9. #97
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ero anch'io indeciso tra i due p6p e rn5, ho aspettato anche l'uscita del mia2 ...
    Alla fine ho preso questo.
    Volevo provare uno schermo amoled e lo stabilizzatore sulla fotocamera ... A questo prezzo !
    Sono molto soddisfatto.
    Devo ribadire però che io monto la rom beta cinese (inglese) che funziona bene al contrario (inspiegabilmente) della rom globale stabile.
    Io ho wind e la rete dati per ora non mi ha dato problemi.
    Il resto come ho detto funziona in maniera molto soddisfacente.
    Anche l'aspetto è bello, solido e curato.
    Insomma a me complessivamente piace molto !
    P.S.: La navigazione con il tasto Mback anche mi piace parecchio !

    P.P.S.: @CRUZERMAN per la freccetta su maps hai provato a calibrare la bussola ?



    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio

    P.P.S.: @CRUZERMAN per la freccetta su maps hai provato a calibrare la bussola ?

    Inviato dal mio PRO 6 Plus usando Androidiani App

    Onestamente no perchè ad esempio con navigon è perfetto. Mi sono limitato a installare per prova GPSLOCKER come spiegava un utente su questo forum che aveva un problema simile: PROBLEMA GPS MEIZU PRO 6 PLUS. RISOLTO ECCO COME-Flyme Official Forum ma non ha funzionato, tale e quale a prima.

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho un PROBLEMONE con questo telefono comprato da bangood. (modello M686H global
    ha il firmware flyme 5.2.7.1G e NON TROVA aggiornamenti ( invece devono essercene altri!) ed ha un problema con i play services.

    allora, intanto lo store meizu fa cosi schifo che neanche si possono RICERCARE le app, ma c'è da scorrere a caso tra tutte..... alla speranza di cercare quelle desiderate. pero per far funzionare youtube e maps ecc, c'è da installare i google play services e play store, BENE, li ho trovati ed installati dallo store meizu ma non funzionano! praticamente il telefono dice che i play services vanno aggiornati. SI MA COME?

    sono utente android da tanti anni e mai avuti problemi simili, di solito quando succede questo errrore si clicca sulla notifica di errore e parte l'aggiornamento dei play services. QUI NO. quindi mi ritrvo con un telefono praticamente inutile senza maps youtube..... è un fermacarte.

    spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere i play services nn funzionanti oppure ad aggiornare ad una flyme piu RECENTE ( che magari risolve di suo i problemy ai services....)

    PS HO RISOLTO

    son andato in questa pagina a scaricare la flyme 6.3
    http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=46&type=1

    installata cliccando sul file manager del telefono e la nuova flyme è molto migliore e le google apps si installano senza problemi. era la 5.2.7.1G ad esser buggata
    Ultima modifica di realista; 11-09-18 alle 19:19
    felice possessore di Lenovo p2 con Havoc os

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Sinceramente il terminale è stupendo.... Schermo che non ha eguali... Reattivo.. Tasto mback... Ma il software è un cesso.
    Li ho provati tutti e alla fine sono tornato alla 5.2.7.0g. Batteria ottima solo con questo e con la Tre si mantiene un segnale semi buono. Unico grande bug su tutte le release... Il cambio banda che fa cadere la linea. In ufficio non mi è mai successo con tutti i miei vecchi cellulari senza banda 20. Speriamo in un bug fix.
    Con le versioni A funziona tutto meglio ma i servizi Google non vanno per niente. Scordatevi sincronizzazione.
    Sono indeciso se cambiarlo... Anche un telefono da 20 euro telefona senza perdere la linea...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy