CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tradotti i menu delle impostazioni del firmware A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Come potete vedere dalle immagini, ultima versione della Flyme A per Pro 6, dopo un duro lavoro, sono stati tradotti i menù delle impostazioni.
    Lavoro di decompilazione effettuato da Cristian, del Gruppo Telegram MEIZU ADDICTED ITALIA.

A breve saranno disponibili le traduzioni anche per tutti gli altri terminali Meizu.

Per chi è interessato e soprattutto per guide, consigli e supporto diretto, siete tutti invitati nel Canale.

https://telegram.me/...Vt_AKrSg5YCBLUQ

Prego vivamente gli amministratori del Forum di non considerare questo post spam pubblicitario a favore di una comunità concorrente. L'intento al contrario è quello di "legare" i vari spezzoni della ormai non più piccola, ma spezzettata, "comunità Meizu italiana", nella speranza che la collaborazione tra i vari forum, gruppi, gruppetti e pagine sparse nel web, trovino punti di riferimento certi e soprattutto solidarietà e supporto.

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Salistrari; 23-11-16 alle 03:44

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    iphone 5s & meizu pro 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao salistrali, ti ho scritto anche per pm, io non riesco ad accedere alla pagina per il canale! è ancora operativo?
    quindi si notano sostanziali differenze di velocità tra frimware G e A?

Permessi di invio