Visualizzazione stampabile
-
Backup Da Xiaomi a Meizu
Ragazzi buongiorno a tutti , ho xiaomi Mi5 3/64 e mi trovo molto bene , ma ho deciso di provare anche il Meizu pro 6 che mi arriva settimana prossima.
Esiste un modo di fare un Backup delle App dallo xiaomi al meizu senza dover installare tutte 1 ad 1 ?
Lo so che esiste Titanium ma non ho il Root sullo xiaomi .
Grazie
-
Te lo sconsiglio vivamente. Ho avuto Pro 6 e posseggo anche il Mi5 e usano una base software talmente differente che riportare un qualsiasi backup da un telefono all'altro creerebbe blocchi, FC e crash. Non si può fare. L'unica cosa che puoi fare è estrarre gli apk delle app di terze parti (quelle scaricate da PlayStore per capirci) con un Apk Estrattore e copiarti la cartella degli apk estratti sul Meizu e poi installarli a mano uno ad uno. Almeno risparmi il tempo di scaricarle daccapo tutte quante.
Per le app di sistema, invece, non c'è nulla da fare. Flyme e Miui sono due mondi separati
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Te lo sconsiglio vivamente. Ho avuto Pro 6 e posseggo anche il Mi5 e usano una base software talmente differente che riportare un qualsiasi backup da un telefono all'altro creerebbe blocchi, FC e crash. Non si può fare. L'unica cosa che puoi fare è estrarre gli apk delle app di terze parti (quelle scaricate da PlayStore per capirci) con un Apk Estrattore e copiarti la cartella degli apk estratti sul Meizu e poi installarli a mano uno ad uno. Almeno risparmi il tempo di scaricarle daccapo tutte quante.
Per le app di sistema, invece, non c'è nulla da fare. Flyme e Miui sono due mondi separati
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
infatti intendo solo le App scaricate non quelle di sistema.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk