-
Firmware in italiano o cinese?
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare un Meizu Pro 6 usato (da un noto rivenditore online, che tutti conoscete, che offre 2 anni di garanzia e reso gratuito, non so se posso specificare chi). Nella descrizione dell'articolo non è indicato il firmware presente, se sono presenti google app o se il sistema sia in italiano. Però nel titolo dell'articolo è indicato [Italia]. Qualcuno sa dirmi che tipo di terminale mi troverò davanti una volta acquistato? Sarà in italiano? O dovrò smanettarci su io? Se possibile posso dare ulteriori informazioni
Grazie
-
-
-
Senior Droid
Se mi mandi il link in privato posso aiutarti senza problemi. Così senza ulteriori elementi posso cmq dirti che pur in presenza del modello asiatico (cinese/inglese le lingue di sistema) sarebbe possibile trasformarlo senza alcun problema in versione internazionale (G) o inserire la lingua italiana con una app dedicata (morelocale2).
In ogni caso cmq ti sarà possibile optare per l'installazione (attraverso diversi sistemi) dei Servizi Google che non sono presenti nativamente per problemi legati a diatribe legali tra Google e Meizu.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio