CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[PROBLEMA] - Non riesco a chiamare e ricevere chiamate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] - Non riesco a chiamare e ricevere chiamate.

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    sono possessore di un Meizu Pro 6 e da circa 5 giorni ho riscontrato un problema nelle chiamate. Praticamente quando chiamo un contatto, il mio telefono immediatamente torna alla schermata di selezione del contatto come se la chiamata fosse terminata ma il contatto in questione riceve la mia telefonata. Analogamente, lo stesso accade in entrata quindi il contatto che mi sta chiamando sente il telefono squillare ma al mio telefono non arriva la chiamata. Cosa posso aver fatto?
    Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    sono possessore di un Meizu Pro 6 e da circa 5 giorni ho riscontrato un problema nelle chiamate. Praticamente quando chiamo un contatto, il mio telefono immediatamente torna alla schermata di selezione del contatto come se la chiamata fosse terminata ma il contatto in questione riceve la mia telefonata. Analogamente, lo stesso accade in entrata quindi il contatto che mi sta chiamando sente il telefono squillare ma al mio telefono non arriva la chiamata. Cosa posso aver fatto?
    Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie mille.
    Buongiorno, hai provato a cancellare la Cache e i Dati dall'app Telefono ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    brasto (28-04-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao JuJu75, grazie innanzitutto per la risposta. Comunque sì, ho svuotato la cache ed eliminato i dati dell'app.

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    Ciao JuJu75, grazie innanzitutto per la risposta. Comunque sì, ho svuotato la cache ed eliminato i dati dell'app.
    Quale applicazione utilizzi come dialer ?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma non lo so, tra tutte le app del telefono non ce n'è nessuna che mi faccia capire che sia quella per il dialer '. Come posso fare a sapere qual è?

  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non lo so, tra tutte le app del telefono non ce n'è nessuna che mi faccia capire che sia quella per il dialer '. Come posso fare a sapere qual è?
    L'app del dialer è proprio quella che usi per telefonare, l'app Telefono o Phone.
    Ho trovato unadiscussione sul Forum FlymeOS.com dove un utente ha un problema, più o meno simile al tuo sull'ultima versione globale della Flyme 6.3.0.0G (non so che versione del firmware tu abbia sul dispositivo) - LINK.
    Mi sa che per risolvere dovresti provare a reinstallare l'app dallo store Meizu oppure fare un backup e ripristinare il firmware.
    Ho provato a cercare l'app stock per questo modello (magari la reinstallazione avrebbe risolto il problema), ho trovato solo questo thread, ma dal titolo sono state estratte dalla versione Flyme 5.1.11.0G - LINK e questo mirror - LINK che fa capo a questo video su YouTube.
    Il mio consiglio è armarti di pazienza, effettuare il backup dei dati personali e ripristinare il firmware.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    brasto (28-04-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo, proverò a fare come mi hai suggerito allora -.-"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato brasto per il post:


  12. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brasto Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, proverò a fare come mi hai suggerito allora -.-"
    Una volta effettuto il backup, prima del reset totale fai questo test intallamdo questa applicazione Dialer.apk - LINK e controlla se continua ancora a crashare o a malfunzionare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    brasto (29-04-20)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    L'app del dialer è proprio quella che usi per telefonare, l'app Telefono o Phone.
    Ho trovato unadiscussione sul Forum FlymeOS.com dove un utente ha un problema, più o meno simile al tuo sull'ultima versione globale della Flyme 6.3.0.0G (non so che versione del firmware tu abbia sul dispositivo) - LINK.
    Mi sa che per risolvere dovresti provare a reinstallare l'app dallo store Meizu oppure fare un backup e ripristinare il firmware.
    Ho provato a cercare l'app stock per questo modello (magari la reinstallazione avrebbe risolto il problema), ho trovato solo questo thread, ma dal titolo sono state estratte dalla versione Flyme 5.1.11.0G - LINK e questo mirror - LINK che fa capo a questo video su YouTube.
    Il mio consiglio è armarti di pazienza, effettuare il backup dei dati personali e ripristinare il firmware.
    AGGIORNAMENTO: anche io avevo il firmware 6.3.0.0G come l'utente da te segnalatomi e confermo che il problema è, appunto, il firmware. Ho provato anche ad installare l'app Dialer.apk ma non funzionava ugualmente. Pertanto, effettuando il downgrade al firmware 6.1.0.0G il problema è risolto. Grazie ancora JuJu75.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato brasto per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy