CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi vorrei chiedere aiuto su un problema che ho con bluestacks app player:
    Gioco da 4 mesi con bluestack a Clash Of Clans senza alcun problema usando prima la versione aggiornata dopo una versione con root, in seguito ho dovuto formattare il pc e appena avvio bluestacks, parte fa il caricamento ma qualsiasi app apro si blocca durante il caricamento e crasha.
    Caratteristiche del mio PC:
    Windows 7 Home Premium
    4GB ram DDR3
    processore i7 quad-core da 2.00GHZ
    Scheda grafica NVIDIA 1GB (non ricordo modello)

2.  
    Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    ho un problema con il riconoscimento della mia stampante develop ineo 161 da parte del mio laptop ASUS S56CB.
    La stampante negli altri computer che ho in casa appena connessa viene immediatamente riconosciuta, ma sul mio pc non ne vuole sapere di installarsi.
    Andando su gestione dispositivi trovo il nome della stampante con il classico punto interrogativo giallo di errore, il pc non riesce a trovare i driver necessari.
    Utilizzando il software scaricato dal sito del produttore l'installazione sembra andare bene fin quando chiedendomi di connettere la periferica al pc per ultimare l'installazione non la riconosce.
    Io ho provato di tutto, conoscete quale metodo per far funzionare questa stampante sul mio pc?
    Redmi Note 7 Stock

exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Androidiano L'avatar di davide136

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartanS79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho un problema con il riconoscimento della mia stampante develop ineo 161 da parte del mio laptop ASUS S56CB.
    La stampante negli altri computer che ho in casa appena connessa viene immediatamente riconosciuta, ma sul mio pc non ne vuole sapere di installarsi.
    Andando su gestione dispositivi trovo il nome della stampante con il classico punto interrogativo giallo di errore, il pc non riesce a trovare i driver necessari.
    Utilizzando il software scaricato dal sito del produttore l'installazione sembra andare bene fin quando chiedendomi di connettere la periferica al pc per ultimare l'installazione non la riconosce.
    Io ho provato di tutto, conoscete quale metodo per far funzionare questa stampante sul mio pc?
    fa cosi..dove vedi quel triangolo giallo in gestione dispositivi clicca con il dx e apri proprietà poi apri l'ultima scheda dove c'è un menu a tendina selezionabile e clicca id hardware...ora la prima stringa identifica il driver da scaricare copialo e cercalo su google sono sicuro trovi qualcosa...
    Quote Originariamente inviato da vinotime Visualizza il messaggio
    Vi vorrei chiedere aiuto su un problema che ho con bluestacks app player:
    Gioco da 4 mesi con bluestack a Clash Of Clans senza alcun problema usando prima la versione aggiornata dopo una versione con root, in seguito ho dovuto formattare il pc e appena avvio bluestacks, parte fa il caricamento ma qualsiasi app apro si blocca durante il caricamento e crasha.
    Caratteristiche del mio PC:
    Windows 7 Home Premium
    4GB ram DDR3
    processore i7 quad-core da 2.00GHZ
    Scheda grafica NVIDIA 1GB (non ricordo modello)
    io direi di provare a reinstallarlo tanto per vedere se il problema persiste, da playstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide136 Visualizza il messaggio

io direi di provare a reinstallarlo tanto per vedere se il problema persiste, da playstore
    se da playstore intendi dal telefono, non c'è nessun problema li funziona, è su bluestacks che non mi parte, mentra ad altri miei amici si...

Baby Droid

Smartphone
    Oppo A60

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

scrivo qui dopo aver già letto e provato i consigli della discussione www. androidiani. com/forum/galaxy-s4-mini-gt-i9195/397193-problema-collegare-s4mini-al-mio-pc-xp.html ed aver già cercato senza successo sul forum.

Ho un Samsung S4 mini GT-I9195 e un PC con Windows XP Professional SP3.

Vorrei connettere, naturalmente, il cellulare al PC tramite USB per spostare file, fare il backup del cellulare e altre belle cose con il programma Kies di Samsung.
    Ovviamente, ho già installato (e disinstallato e reinstallato) i driver Samsung per Windows e Kies, ma senza successo.

Ogni volta che collego il cellulare al PC, nell'area delle notifiche appaiono diversi messaggi "Trovato nuovo hardware", attendo e, ogni volta, tutto finisce con un errore nel tentativo di installare il dispositivo.

Ho anche provato ad aprire Kies e Kies Lite, ma il programma continua a dire che si sta connettendo al cellulare e non succede niente.

Ho già eseguito anche la risoluzione dei problemi di connessione di Kies, ma niente.

Il problema non è nel cellulare: una volta l'ho collegato a un PC con Windows 7 (senza driver Samsung installati) e il nuovo hardware veniva riconosciuto correttamente. No, non posso usare quel PC perché non è mio.

Potete aiutarmi?

Grazie mille!!!
    Ultima modifica di punktuation; 29-06-14 alle 12:29

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punktuation Visualizza il messaggio
    Ciao,

scrivo qui dopo aver già letto e provato i consigli della discussione www. androidiani. com/forum/galaxy-s4-mini-gt-i9195/397193-problema-collegare-s4mini-al-mio-pc-xp.html ed aver già cercato senza successo sul forum.

Vorrei connettere, naturalmente, il cellulare al PC tramite USB per spostare file, fare il backup del cellulare e altre belle cose con il programma Kies di Samsung.
    Ovviamente, ho già installato (e disinstallato e reinstallato) i driver Samsung per Windows e Kies, ma senza successo.

Ogni volta che collego il cellulare al PC, nell'area delle notifiche appaiono diversi messaggi "Trovato nuovo hardware", attendo e, ogni volta, tutto finisce con un errore nel tentativo di installare il dispositivo.

Ho anche provato ad aprire Kies e Kies Lite, ma il programma continua a dire che si sta connettendo al cellulare e non succede niente.

Ho già eseguito anche la risoluzione dei problemi di connessione di Kies, ma niente.

Il problema non è nel cellulare: una volta l'ho collegato a un PC con Windows 7 (senza driver Samsung installati) e il nuovo hardware veniva riconosciuto correttamente. No, non posso usare quel PC perché non è mio.

Potete aiutarmi?

Grazie mille!!!
    Hai provato a disattivare l'antivirus?

Baby Droid

Smartphone
    Oppo A60

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sì, provato, ma non cambia nulla. Altre idee?
    Smartphone:
    Oppo A60
    Versione di Android: 14
    Aggiornamento della sicurezza di Android: 5 settembre 2024

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Sì, provato, ma non cambia nulla. Altre idee?
    Salve hai una custom rom o root?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ciao,

Potete aiutarmi?

Grazie mille!!!
    Ciao, prova ad andare nel Pannello di controllo, ad hardware, trovare l' s4 e con il tasto destro fare elimina. Poi riavvi il PC e lo ricolleghi.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Oppo A60

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    [quote name="punktuation" post=5815211]Sì, provato, ma non cambia nulla. Altre idee?
    Salve hai una custom rom o root?[/QUOTE]

Niente custom rom, OS preinstallato.
    Smartphone:
    Oppo A60
    Versione di Android: 14
    Aggiornamento della sicurezza di Android: 5 settembre 2024

Pagina 55 di 102 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio