Ciao a tuttiho questo problema da quando ho installato ubuntu... all'avvio del pc windows si carica e tutto... fa il tipico suono e poi appena tento di effettuare una qualsiasi operazione, anche premere semplicemnte il tasto start, si blocca. Il problema posso già dire che non è ubuntu visto che l'ho tenuto per qualche giorno senza e non cambiava nulla, windows è stato formattato per ben tre volte ma non cambia nulla. Il computer è bello potente essendo I7,8 GB di RAM e 2 GB di scheda video. L'unica cosa che posso pensare sia la reponsabile è relativa ad un messaggio che mi uscì durante la formattazione, ovvero che il layout del disco fisso era stato modificato... Qualcuno sa aiutarmi?? grazie mille
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ho questo problema da quando ho installato ubuntu... all'avvio del pc windows si carica e tutto... fa il tipico suono e poi appena tento di effettuare una qualsiasi operazione, anche premere semplicemnte il tasto start, si blocca. Il problema posso già dire che non è ubuntu visto che l'ho tenuto per qualche giorno senza e non cambiava nulla, windows è stato formattato per ben tre volte ma non cambia nulla. Il computer è bello potente essendo I7,8 GB di RAM e 2 GB di scheda video. L'unica cosa che posso pensare sia la reponsabile è relativa ad un messaggio che mi uscì durante la formattazione, ovvero che il layout del disco fisso era stato modificato... Qualcuno sa aiutarmi?? grazie mille
Rispondi quotando
Ultima modifica di MrFrancesco961; 13-05-13 alle