CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installazione applicazioni tramite pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installazione applicazioni tramite pc

    ragazzi mi serviva un informazione, allora...parto dal presupposto che la mia connessione internet del telefono adesso si è rallentata(per aver terminato il giga che la wind mi dava a disposizione,quindi ho la navigazione col telefono ridotta), volevo scaricare un gioco tramite pc(telefono collegato tramite usb come ho sempre fatto, ma adesso mi sono accorto che l installazione avviene in maniera lentissima, quindi cio mi fa pensare che anche se installo direttamente il gioco da pc su Google play la connessione è quella del telefono e nn del pc!!? come mai? io pensavo che quando il telefono è collegato al pc ed installo qualcosa da pc, la connessione è quella relativa alla mia connessione col pc...mi sapete dire il perché il telefono nn usufruisce della rete dal pc e perché resta quella relativa al telefono? grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1982 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serviva un informazione, allora...parto dal presupposto che la mia connessione internet del telefono adesso si è rallentata(per aver terminato il giga che la wind mi dava a disposizione,quindi ho la navigazione col telefono ridotta), volevo scaricare un gioco tramite pc(telefono collegato tramite usb come ho sempre fatto, ma adesso mi sono accorto che l installazione avviene in maniera lentissima, quindi cio mi fa pensare che anche se installo direttamente il gioco da pc su Google play la connessione è quella del telefono e nn del pc!!? come mai? io pensavo che quando il telefono è collegato al pc ed installo qualcosa da pc, la connessione è quella relativa alla mia connessione col pc...mi sapete dire il perché il telefono nn usufruisce della rete dal pc e perché resta quella relativa al telefono? grazie
    quando scarichi un applicazione dal play store da pc,non fai altro che mandare il link sul cellulare e scaricarlo da li!! per questo la cinnessione e sempre quella del telefono!!

    ------------------------------------
    Se non poniamo fine alla guerra, la
    guerra porrà fine a noi.
    H. G. Wells

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    pietro1982 (12-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nn si puo fare nulla...quando scarico ed installo le applicazioni la connessione utilizzata sara sempre quella del cellulare?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1982 Visualizza il messaggio
    quindi nn si puo fare nulla...quando scarico ed installo le applicazioni la connessione utilizzata sara sempre quella del cellulare?
    Hai solo due altri metodi: collegalo ad una connessione wi-fi o trova l'apk della tua app su Internet.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

    pietro1982 (13-05-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una piccola ricerca... prova ad usare APK Leecher per windows o un'estensione per Google Chrome chiamata APK Downloader. ti metto il link:Scaricare le app (APK) Android da Google Play sul PC | Pom-HeyWEB!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Darz per il post:

    pietro1982 (16-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy