come da titolo ce qualcuno che può aiutarmi ad installare android sul mio PC acer e270 o postare una guida dettagliata grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
come da titolo ce qualcuno che può aiutarmi ad installare android sul mio PC acer e270 o postare una guida dettagliata grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao, premesso che il tuo pc è un desktop e non mi ricordo la presenza di una distro per fissi, puoi provare la versione generica x86.
Sinceramente mi domando quale sorta di vantaggio pensi di ottenere![]()
Io quando lo comprato mi ci hanno messo Windows 7 ed e inutilizzabile perche di fabbrica usciva con Windows xp non so come rimetterlo allora vorrei provare android non dovrebbe laggare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se vuoi rimetterci xp puoi scaricarti da torrent o dal mulo "windows xp ice" ... sinceramente mi sembra strano che con Windows 7 non fosse performante![]()
Ho 1 giga di ram il massimo sono 4 ma dovrei comprare 2 stick da 2giga ho troppo poca ram
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova con un sistema su base linux leggero ...
Se sei un po' pratico usa Debian, se invece sei più novizio prova una Xubuntu o una Mint.
Lascia perdere l'idea di comprare ram, o la trovi a 10 euro usata o non ha senso spendere soldi su un pc così ... dagli nuova vita con un sistema operativo leggero e vivi felice.
Android per processore x86 facilmente funziona, ma poi non hai i programmi per usare il pc nell'uso giornaliero ... un sistema su base linux "finito" come quelli che ti ho suggerito vanno centinaia di volte meglio.
Ultima modifica di teomatmar; 13-08-13 alle 16:13
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
prova windows 7 light ce l'ho nel mio computer fisso che ha solo 512 mb di ram è va molto veloce,se vuoi ti posso dare i link del download
Luigi199819981998 (28-08-13)
te lo invio cm messaggio privato
Ultima modifica di thejocker2000; 28-08-13 alle 12:18
Luigi199819981998 (28-08-13)