Guarda io sono con un PC i3 (2.3 GHz x 4) e 4 gb ram ed è piu veloce (soprattutto piu reattivo) ma soprattutto piu stabile, meno crash rispetto a win 8
Inoltre è piu intuitivo e l interfaccia metro sembra piu coinvolgente rispetto a prima (puoi personalizzarla molto, ecc)
![]()
Originariamente inviato da CriGio
Quindi lo consigli?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
windows 8 è piu' reattivo di tutti e in oltre è piu' veloce in accensione rispetto agli altri.
io ho votato windows 7 perchè sono abituato ai sistemi operativi "vecchio stile" se così si può chiamare: ho anche un laptop con windows 8 che per alcuni aspetti è meglio di windows 7. innanzi tutto è un SO molto più leggero di win 7 e quindi occupa molta meno ram e di conseguenza l'avvio è più veloce (in meno di un minuto, il mio computer è già avviato e pronto all'uso), ma non mi piace molto perchè sembra un sistema operativo da tablet, riadattato per computer (e a me non piaccio le cose troppo ibride. penso infatti che il computer avrebbe dovuto avere un SO da computer mentre il tablet, un altro SO).
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
95 e 2000 troppo vecchi
vista troppo buggato e vecchio
windows 8 grafica che mi fa vomitare
lo scontro è fra windows xp e windows 7, il primo secondo me è meglio, ma il supporto terminerà presto, quindi windows 7 è il migliore
Io mi sono trovato benissimo con windows 7 ma purtroppo ora che cambierò pc devo passare a win 8..speriamo bene
Windows 7 è il migliore!! io nel mio pc ho installato seven ice extreme non tutti lo conoscono, ma è la migliore mod di Windows Seven, il pc è molto più veloce, la grafica è molto curata, neussun blocco, crash e rallentamenti vari... sono pienamente soddisfatto!!![]()