Vantaggi.... che risolvi il problema cioè non devi accedere ogni volta al 2° mode/router....
Devi dirmi.... S.O. che hai.... e Provider Adsl...
Vantaggi.... che risolvi il problema cioè non devi accedere ogni volta al 2° mode/router....
Devi dirmi.... S.O. che hai.... e Provider Adsl...
<---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!
Allora crea nuova connessione e gli dai un Nome tipo: Ethernet 2 Modem:
1- Pannello di controllo
2- Reti e Connessioni
3- Apri Centro connessioni
4- Crea una nuova rete
5- Selezionare Banda larga o Wifi
6- (Molto Imp) Nome Provider: aliceadsl - Password provider: aliceadsl
7- Dai il nome alla connessione e prima ti connetti con il 1° Modem e poi con il 2°
PS: Se non va crea più connessioni diverse o ethernet o wifi sempre però con nome provider e password:
-------------------> aliceadsl
<---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!
Quadrimito (26-11-13)
Sei gentile, ti ringrazio, provo e ti faccio sapere :beer:
Non funziona, mi da errore 797,ho provato a seguire diverse guide per eliminare il problema ma senza esito. Mi sa che li tengo così... Vorrei solo sapere i parametri di configurazione esatti affinché funzionino al meglio entrambi i router.
Senti WIND INFOSTRADA X DARTI I dns GIUSTI.... PERCHè variano da zona a zona ed in base al contratto ke hai....
Lasciami un THANKS va....![]()
Quadrimito (26-11-13)
Il Thanks te lo lascio volentieri però Wind e infostrada cosa c'entrano conta mia ADSL "wifi for all" ?
Ma boh mi avevi detto ke avevi WIND....
Mah io qualche post più su leggo Windows 7 e wifi for all... Wind non l'ho scritto io...
Quadrimito rispondi a queste domande
Al primo modem/router sono collegati dispositivi(pc, tab, console, ecc...)?
I dispositivi collegati ai modem/router devono potersi raggiungere tra di loro?
Il secondo modem/router ha una porta WAN?
Marca e modello dei modem/router?
Configurazione(impostazioni) dei 2 router, insomma hai tentato di trasformare il secondo router in access point ovvero hai cercato di rendere il primo router un semplice modem?
Dovresti risolvere disabilitando il DHCP e modificando l'ip(appartenente alla rete 192.168.x.1/24 del primo router) del secondo router in modo da trasformarlo in un access point.
L'immagine non è chiara ma è un esempio di cosa dovresti fare
Il problema deve essere risolto settando in maniera corretta il secondo router, wisp permettendo. Comunque "aliceadsl" che c'entra con il wisp Wifi4all Collegamento internet veloce, ADSL wireless, telefonia VoIP, datacenter, hotspot internet::WIFI4ALL
DNS???