Ok, mio padre stanotte ci ha lavorato un po', vediamo se è riuscito a fare qualcosa , vi faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, mio padre stanotte ci ha lavorato un po', vediamo se è riuscito a fare qualcosa , vi faccio sapere
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JPPUA.jpg
Allora non so che ha fatto mio padre ma è partito e funziona come prima. Allora, ho aperto il task manager e ho linkato la foto.
Appena torno chiedo e comunico, al momento sto facendo una deframmentazione del disco che tanto gli fa solo bene. Vi faccio sapere
Ciao ragazzi ho chiesto a mio padre cosa gli ha fatto, praticamente ha usato la modalità provvisoria e ha usato combofix, poi una volta riavviato ha usato un programma per la correzione dei problemi e lo ha sistemato fortunatamente
Si a quanto pare, anche se l'antivirus non mi ha comunicato nulla
[QUOTE=Al94;5874692]Si a quanto pare, anche se l'antivirus non mi ha comunicato nulla
SPESSO gli antivirus non rilevano :) ci sono gli antimalware post infezione apposta ..combofix funziona bene risolve quasi tutto sempre
Mi consigliate qualcosa che mi protegge il pc costantemente ? Ho avg Internet security ma non mi convince molto
Per proteggere il pc usa avast free antivirus è il miglior antivirus gratuito
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App