CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Product key office pro 2013 a basso prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Product key office pro 2013 a basso prezzo

    Ciao a tutti,
    scrivo a voi per avere un consiglio, preferirei rispondesse chi ha esperienze nel settore ma i consigli sono ben accetti da tutti. La questione è questa, ovvero è da mesi (forse anche da un anno) che cerco su ebay di comprare una product key o un cd di installazione di office nuovo, legale e originale in quanto benchè ne sia capace (beh quasi chiunque ne è capace), non voglio scaricare illegalmente e gratuitamente office perchè è giusto che chi ci lavora abbia un guadagno. Allo stesso tempo mi rifiuto di spendere oltre 150€ per questi pacchetti anche perchè a me basta quello base e perchè comunque so che a volte si trovano ottime offerte per metà del prezzo. Cercando varie volte sono incappato in chi vendeva cd di installazione più o meno originali (no, per niente originali) che sono una truffa nella truffa, però sta volta ho trovato delle inserzioni che propongono di vendere product key con le quali scaricare office. Queste inserzioni sono tutte spagnole ma offrono product key per scaricare pacchetti multi-lingua pagando solo 30€ per office professional 2013. Sinceramente mi pare molto strano che sia possibile avere certi prezzi, in virtù del fatto che sul sito microsoft sono inimmaginabili, però i venditori garantiscono che le product key siano funzionanti ( e su questo non ho dubbi) ma anche legali e originali microsoft. Voi che dite, potrebbe essere possibile oppure questi venditori hanno ottenuto in modi loschi le product key?
    Grazie
    EDIT: aggiungo che il venditore asserisce di aver ricevuto le product key tramite MSDN
    Ultima modifica di Polrabber; 09-09-14 alle 22:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zeta805


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Resetta dal registro di sistema la key di qualsiasi office 2013,ovvero metti una trial e chiedi supporto a Microsoft per il product key. Altra alternativa sarebbe acquistare in qualsiasi store Microsoft un software originale calcola che la versione 2013 è superata e troverai chi proporrà sconti legali e legittimi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta805 Visualizza il messaggio
    Resetta dal registro di sistema la key di qualsiasi office 2013,ovvero metti una trial e chiedi supporto a Microsoft per il product key. Altra alternativa sarebbe acquistare in qualsiasi store Microsoft un software originale calcola che la versione 2013 è superata e troverai chi proporrà sconti legali e legittimi...
    Forse mi sono spiegato male, ma io non ho product key, devo acquistarne e non sono sicuro sull'acquisto di una di esse. Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma la versione 2013 è la più aggiornata, non certo superata...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Puoi linkare il sito del venditore?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zeta805


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prendi questo che è ottimo "cmq" Microsoft Office 365 Personal: Amazon.it: Software

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta805 Visualizza il messaggio
    prendi questo che è ottimo "cmq" Microsoft Office 365 Personal: Amazon.it: Software
    Non vorrei sbagliarmi, ma il 365 è versione annuale e starei cercando quella completa illimitata.
    Per i link ecco una scaduta che seguivo office 2013 profesional plus | eBay
    Ma ce ne sono anche altri come questi Office Professional 2013 Original 1PC en Español / Multilenguaje - Key | eBay
    Microsoft Office 2013 Professional Plus Licencia 100% ORIGINAL Multilenguaje | eBay

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma il 365 è versione annuale e starei cercando quella completa illimitata.
    Per i link ecco una scaduta che seguivo office 2013 profesional plus | eBay
    Ma ce ne sono anche altri come questi Office Professional 2013 Original 1PC en Español / Multilenguaje - Key | eBay
    Microsoft Office 2013 Professional Plus Licencia 100% ORIGINAL Multilenguaje | eBay
    Il prodotto è originale, venditore affidabile (vedi feedback) io prenderei questo perché è nuovo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    Polrabber (27-10-14)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Il prodotto è originale, venditore affidabile (vedi feedback) io prenderei questo perché è nuovo.
    ok grazie per il consiglio

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo a voi per avere un consiglio, preferirei rispondesse chi ha esperienze nel settore ma i consigli sono ben accetti da tutti. La questione è questa, ovvero è da mesi (forse anche da un anno) che cerco su ebay di comprare una product key o un cd di installazione di office nuovo, legale e originale in quanto benchè ne sia capace (beh quasi chiunque ne è capace), non voglio scaricare illegalmente e gratuitamente office perchè è giusto che chi ci lavora abbia un guadagno. Allo stesso tempo mi rifiuto di spendere oltre 150€ per questi pacchetti anche perchè a me basta quello base e perchè comunque so che a volte si trovano ottime offerte per metà del prezzo. Cercando varie volte sono incappato in chi vendeva cd di installazione più o meno originali (no, per niente originali) che sono una truffa nella truffa, però sta volta ho trovato delle inserzioni che propongono di vendere product key con le quali scaricare office. Queste inserzioni sono tutte spagnole ma offrono product key per scaricare pacchetti multi-lingua pagando solo 30€ per office professional 2013. Sinceramente mi pare molto strano che sia possibile avere certi prezzi, in virtù del fatto che sul sito microsoft sono inimmaginabili, però i venditori garantiscono che le product key siano funzionanti ( e su questo non ho dubbi) ma anche legali e originali microsoft. Voi che dite, potrebbe essere possibile oppure questi venditori hanno ottenuto in modi loschi le product key?
    Grazie
    EDIT: aggiungo che il venditore asserisce di aver ricevuto le product key tramite MSDN


    Con open office hai tutte le funzionalità di Microsoft word ed è gratis


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzodroid per il post:

    tonno91 (20-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy