Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InespertoTablet
Allora dato che tu sei come me che vuoi approfondire BENE dammi una mano in tutti i sensi.
Dato che il pc è a casa (io sono in ufficio) posso provare questa sera ha riferificare queste cose:
1) che songr installato come amministratore non è presente nei due account standard (ne desktop ne applicazioni, inteso cliccando icona in basso a sinistra dove esce cerca "programmi e file"
2) Conferma S.O. Windows 7 x 64... ma dimmi dove devo guardare per darti la versione precisa
1) I programmi installati mediante i pacchetti di installazione fanno parte del sistema, non dei singoli utenti; quindi il modo di aprirli c'è sempre.
2) Dal prompt dei comandi scrivi "ver" senza le virgolette e dimmi come ti risponde.
-
[QUOTE=ultrasound91;6716085]1) I programmi installati mediante i pacchetti di installazione fanno parte del sistema, non dei singoli utenti; quindi il modo di aprirli c'è sempre.
Aprirli intendi vederli? io riverifico ma ieri sera sto songr nell'account standard non si vedeva proprio
-
[QUOTE=InespertoTablet;6716136]
Quote:
ultrasound91
1) I programmi installati mediante i pacchetti di installazione fanno parte del sistema, non dei singoli utenti; quindi il modo di aprirli c'è sempre.
Aprirli intendi vederli? io riverifico ma ieri sera sto songr nell'account standard non si vedeva proprio
Il termine esatto è eseguirli. Fammi sapere.
-
ok o questa sera o domani mattina ti aggiorno.
grazie 1000 per la tua disponibilità
-
Thread aperto
@pumaro
Cercate di non far diventare la discussione un campo di scontro.
Anche se non stai invitando gli utenti a farne uso evita comunque di accennare a cose illegali così non verrà in mente neanche di cercarle. Tanto scrivere che esistono non da valore aggiunto alla discussione.
@ultrasound91
La prossima volta segnala con il tasto in basso a sinistra i post che ritieni inopportuni. Se ritenuto necessario ci penserò il mod di sezione a intervenire
Buon proseguimento
-
Quote:
Anna
Thread aperto
@
pumaro
Cercate di non far diventare la discussione un campo di scontro.
Anche se non stai invitando gli utenti a farne uso evita comunque di accennare a cose illegali così non verrà in mente neanche di cercarle. Tanto scrivere che esistono non da valide aggiunto alla discussione.
Nessun problema... ho chiarito e scusato per l'accenno, nei post che hai cancellato... anzi te ne sei dimenticata qualcuno.
(Editato da Mod)
-
Quote:
ultrasound91
@
pumaro
Attenzione che spesso i programmi illegali contengono virus di vario genere, non rilevabili dall'antivirus.
Oltre al fatto che non è etico proporli.
Quote:
pumaro
Concordo, ma hai preso un grosso abbaglio...
Non ho suggerito, consigliato tali programmi e tantomeno proposto.
Ho solo detto che ci sono... Se dico che esistono i furti, mica propongo a qualcuno di rubare !
Visto che con il tuo post è stato chiarito non ci sono motivi per rimuovere il post.
-
2 allegato(i)
Allegato 139233
Allegato 139234
Ciao Ultra ... ecco le immagine della versione di Windows e del programma Songr (proprietà)
Confermo che quest'ultimo, installato da account amministratore, non è leggibile nei 2 account standard.
-
Quote:
InespertoTablet
Allegato 139233
Allegato 139234
Ciao Ultra ... ecco le immagine della versione di Windows e del programma Songr (proprietà)
Confermo che quest'ultimo, installato da account amministratore, non è leggibile nei 2 account standard.
Devi semplicemente dirmi quali numeri ci sono nel prompt. Le immagini sono inguardabili. Non caricare immagini perchè il programma di questo forum riduce la risoluzione.
-