Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Scusate ma qualcuno ha mai provato a disattivare windows update su windows 10?
io attualmente sto provando la Ultimate ma cavolo....possibile che non si possono disattivare gli aggiornamenti automatici come negli altri windows?
Non voglio la notifica che ci sono aggiornamenti da scaricare e non voglio neanche che li scarichi in automatico.....voglio fare in modo che sia io ad andare in windows update e cliccare "controlla aggiornamenti".
E' possibile?
che versione sarebbe la ultimate? o_O
comunque si può fermare il servizio windows update e usare poi un programma di terze parti per cercare/scaricare gli aggiornamenti, purtroppo in nessuna edizione di W10 si può avere la scelta assoluta. trovi il procedimento qui, ma non sono sicuro che sia ancora funzionante
-
2 allegato(i)
Quote:
TheSteve
che versione sarebbe la ultimate? o_O
comunque si può fermare il servizio windows update e usare poi un programma di terze parti per cercare/scaricare gli aggiornamenti, purtroppo in nessuna edizione di W10 si può avere la scelta assoluta. trovi il procedimento
qui, ma non sono sicuro che sia ancora funzionante
ah ok....ora provo...se riesco nel mio intento lo metto qui,cosi se serve ad altri.....
scusa ho sbagliato a scrivere....è la enterprise :)
EDIT
Finalmente ho trovato cio che cercavo,cioè la disabilitazione degli aggiornamenti automatici di windows 10.
Non so se posso mettere il link della guida,quindi per sicurezza faccio copia/incolla sotto spoiler.
-
Salve continue schermate blu (Windows ha riscontrato un errore ecct ecct) e disconnessioni del wifi piu' volteaggiornmenti bloccati
in dowload che fare? Ritorno a Win 8.1?
-
Quote:
Rykina
Salve continue schermate blu (Windows ha riscontrato un errore ecct ecct) e disconnessioni del wifi piu' volteaggiornmenti bloccati
in dowload che fare? Ritorno a Win 8.1?
Hai superato i 30 giorni dall'aggiornamento a windows 10?
Se li hai superati la licenza di windows 8.1 non è più valida....
-
Quote:
Kentuchy
Hai superato i 30 giorni dall'aggiornamento a windows 10?
Se li hai superati la licenza di windows 8.1 non è più valida....
Credo di si saranno passati 30 giorni devo allora tenermi questa ciofega? Ho il disco di ripristino di win 8.1 su chiavette usb
posso usarlo? e come saluti
?
-
Quote:
Rykina
Credo di si saranno passati 30 giorni devo allora tenermi questa ciofega? Ho il disco di ripristino di win 8.1 su chiavette usb
posso usarlo? e come saluti
?
dopo un mese si perde il diritto di tornare alla versione precedente di windows, quindi anche usando i dischi di ripristino il sistema non verrebbe attivato
io ti consiglio di scaricarti tutti i driver appropriati per il tuo computer, fare un backup dei dati ed eseguire un ripristino o con l'opzione impostazioni > aggiornamento e sicurezza > ripristino > reimposta il pc o direttamente tramite USB/DVD (meglio la USB) dopo acer scaricato la ISO di W10
-
Buongiorno, ho aggiornato il mio Onda V919 3g a w10.
L'istallazione è andata a buon fine ma al riavvio appare il logo Onda e si riavvia continuamente.
Ho provato con la procedura di recovery (power+ volume down) ma non riesco ad accedere.
Collegando il tablet al pc, non viene riconosciuto.
Potete aiutarmi?
Grazie
-
Problema audio
Salve a tutti voi utenti di Androidiani!
Ho questo problema da qualche giorno dopo l'installazione di Windows 10.
Ho un HP Pavlioon G6 con AMD A4-4300M e alcune volte quando lo accendo dopo diciamo mezz'ora/un'ora l'audio non si sente faccio partire musica/video/audio di giochi ma niente, le impostazioni relative alla scheda audio sono a posto.. che posso fare?
-
Quote:
AntonioCinque
Ho un HP Pavlioon G6 con AMD A4-4300M e alcune volte quando lo accendo dopo diciamo mezz'ora/un'ora l'audio non si sente faccio partire musica/video/audio di giochi ma niente, le impostazioni relative alla scheda audio sono a posto.. che posso fare?
qual è il modello esatto del computer?
comunque la soluzione nel 90% dei casi è di disinstallare il driver audio attualmente presente e reinstallarlo dopo averlo scaricato dal sito hp, o lasciando che windows update lo scarichi da sè
-
Quote:
AntonioCinque
..unisco al thread dedicato a Windows 10..