CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione: ho installato 10, all'inizio tutto bene, poi mi ha dato un errore che cercando su internet corrispondeva a incompatibilità dei driver. Con quell'errore non riuscivo ad arrivare al desktop perché al riavvio usciva quella schermata. Siccome era tardi l'ho spento dall'alimentazione e la mattina dopo quando l'ho qcceso non mi ha dato più l'errore. Ho aggiornato i driver tramite win update (da gestione dispositivi però) e sembra che vada tutto bene.
    Il bluetooth devo provarlo però

Ah, l'unico problema è che non riesco ad aggiornare o installare le app dallo store. Mi esce scritto "in sospeso" e rimane così
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il comando per la gestione de bluetooth ha il pulsante (tasto blu disegnato) per l'attivazione o la disattivazione, a volte necessaria perchè và in conflitto con il wi-fi poichè usano entrambi la stessa frequenza radio. Mi è capitato di disattivarlo e mi sono spariti i drive in gestione dispositivi; apparentemente normale ma non si riattiva più e non funziona più. E' stato necessario reistallare lo stak ed il software manualmentetramite l'eseguibile di istallazione originale di win 7 ed ha ripreso a funzionare.
    Se verifichi il conflitto tra bluetooth e wi-fi devi usarli uno alla volta. Alcuni computers hanno il tasto fisico per l'accensione/spegnimento delle due funzioni più comodo per operazioni da compiere al volo come il trasferimento file da bluetooth.

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Scusate una cosa. Sul mio toshiba ho il tasto "fn" che in accoppiata con f1/f2 ecc faceva delle azioni rapide associate ai tasti. Con 7 funzionava, ora con 10 no. C'è un modo per farlo funzionare?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa. Sul mio toshiba ho il tasto "fn" che in accoppiata con f1/f2 ecc faceva delle azioni rapide associate ai tasti. Con 7 funzionava, ora con 10 no. C'è un modo per farlo funzionare?
    Devi informarti quale pacchetto software attivava queste funzioni in win7 ed andarlo ad installare a mano scaricandolo dal sito del produttore del tuo computer. Ad esempio sul mio toshiba è attivato dal programma "Added Package".
    A me però ha continuato a funzionare anche dopo l'upgrade.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Futurnet per il post:

thereferee (12-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'attivazione e la personalizzazione dei tasti abbinati a Fn e quelli per il Player ed altri aggiunti sui vari portatili, è eseguita all'avvio dal programma Launch Manager (LManager.exe). Come già suggerito da Futurnet la Toshiba ha messo a disposizione value-added-package, che attiva ed istalla anche altre funzioni e drivers specifici del tuo computer. Scaricalo dal sito ufficiale della casa e istallalo, risolverai anche altri problemi che al momento non ti sono evidenti (ad esempio scompaiono i drive sconosciuti, perchè in realtà sono dei software di sistema tipici del Toshiba).

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

È già installato...ho provato a reinstallare sia la versione per win7 che per 8 (per 10 non c'è) ma l'installazione viene annullata perché già presente

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

aggiunto in op il link alla guida per l'aggiornamento senza perdita di dati.

thanks to @thereferee

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

thereferee (13-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    È già installato...ho provato a reinstallare sia la versione per win7 che per 8 (per 10 non c'è) ma l'installazione viene annullata perché già presente
    Sul forum di supporto della Toshiba ho letto che può essere anche la mancanza del pacchetto " Flash Cards Support Utility."
    Prova a installare anche questo.
    Hai provato (come ti avevo suggerito) ad installare "driver boost"? Io usando questo programma per aggiornare i drivers non ho avuto nesssun problema nel passaggio a win 10. Fa tutto lui nel cercarteli e ti chiede sempre conferma per ogni drive che devi aggiornare.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

C'è anche quello, i programmi sony praticamente ci sono tutti.
    Driver booster l'ho installato ma i driver che mi rileva fa aggiornare non c'entrano nulla con la tastiera o che potessero far pensare a quel problema

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    È la quarta volta da quando è uscito windows 10 che mi tocca rispristinare il pc a seguito della schermata blu all'accensione dello stesso! Il pc ovviamente prova a riavviarsi provocando un loop continuo che non porta a nessun risultato! Proprio per questo mi tocca ripristinarlo totalmente tornando alle impostazioni di fabbrica e al 7.. Sono disperato come posso fare? la schermata inizia ad apparire quando nell'utilizzo mi tocca riavviare a causa di un errore...
    Grazie a tutti quelli che sapranno illuminarmi

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio