CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    se hai preso il tablet con 8 o 8.1 il product key è nel bios e lì è tutt'ora, se hai installato la TP sopra a windows come aggiornamento allora teoricamente puoi ricavarlo anche ora con l'utility produkey, nel caso ti servisse per formattare o ripristinare. viceversa, se hai piallato il tablet prima di installare la TP allora in ogni caso ti basterebbe ri-formattare ed installare windows 8/8.1
    Si ho installato la TP Sopra a windows. Potresti linkarmi o qui o in chat privata il programma che Ce ne sono vari, e una volta che ho il product key cosa devo fare?
    P.s ho windows 10 pro insider prewiew
    Vorrei ritornare a 8.1 perche ci sono bug cone l inserimento di uno sfondo desktop, mi fa mettere solo sfondi a tinta unità non altri, quando li metto appare lo sfondo nero.
    Ultima modifica di whoawindy; 06-06-15 alle 10:20

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Si ho installato la TP Sopra a windows. Potresti linkarmi o qui o in chat privata il programma che Ce ne sono vari, e una volta che ho il product key cosa devo fare?
    P.s ho windows 10 pro insider prewiew
    Vorrei ritornare a 8.1 perche ci sono bug cone l inserimento di uno sfondo desktop, mi fa mettere solo sfondi a tinta unità non altri, quando li metto appare lo sfondo nero.
    lo trovi qui > ProduKey - Recover lost product key (CD-Key) of Windows/MS-Office/SQL Server

    scarica la versione x64 se il tuo tablet ha un processore a 64bit


    comunque se hai installato la TP come aggiornamento dovresti poter ripristinare Windows 8 usando direttamente la recovery senza fare una installazione pulita, quali sono marca e modello del tablet?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Onda v891w é un 32 bit basato su processore x64, l ho acquistato sul mercato e devo dire che é un ottimo tablet, io jo provato a ripristinarlo dalle impostazioni di windows 10 ma dice si é verificato un errore e non mi fa fare niente.

    Edit) Adesso ho il seriale, come lo installò?
    Ultima modifica di whoawindy; 06-06-15 alle 13:18

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Onda v891w é un 32 bit basato su processore x64, l ho acquistato sul mercato e devo dire che é un ottimo tablet, io jo provato a ripristinarlo dalle impostazioni di windows 10 ma dice si é verificato un errore e non mi fa fare niente.

    Edit) Adesso ho il seriale, come lo installò?
    hai provato ad avviarlo in recovery? dovrebbe esserci una combinazione di tasti che ti permette di accedere al menu di ripristino senza fare una installazione pulita
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #15
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so questa conbianzione. Intendi quella di premere f2?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Non so questa conbianzione. Intendi quella di premere f2?
    di solito F2 serve per entrare nel BIOS, quello può tornare utile se servirà reinstallare windows da USB

    prova ad avviarlo premendo ESC, F8, F12, o tenendo premuto il tasto per alzare il volume (se presente), dovresti arrivare nella recovery di Windows 8 creata dal produttore

    EDIT: avviando W10 in modalità provvisoria (tenendo premuto shift quando scegli "riavvia il sistema"), non vedi questa schermata? http://thewindowsclub.thewindowsclub...P-Rollback.png
    Ultima modifica di TheSteve; 06-06-15 alle 13:42
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #17
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    di solito F2 serve per entrare nel BIOS, quello può tornare utile se servirà reinstallare windows da USB

    prova ad avviarlo premendo ESC, F8, F12, o tenendo premuto il tasto per alzare il volume (se presente), dovresti arrivare nella recovery di Windows 8 creata dal produttore

    EDIT: avviando W10 in modalità provvisoria (tenendo premuto shift quando scegli "riavvia il sistema"), non vedi questa schermata? http://thewindowsclub.thewindowsclub...P-Rollback.png
    Mi dice si é verificato un eorre, e dice che per risolvere devo andare su Risoluzione dei Problemi / e Aggiorna.
    Sono andato su aggiorna, ho cliccato avanti, e ho aspettato che arrivava a 100%. Dopo cio mi dice: c e stato un problema durante l aggiornamento del pc . Non sono state apportate modifiche..e dopo questo mi dice impossibile ripristinare il Pc e adesso non va più windows 10..

    EDIT, Mj conviene alla fine scaricare l immagine di windows 8.1 ufficiale PeR il mio dispositivo , ho problema pero nello scaricare, sul telefono mi avvia il dowbload ma poi si ferma, sul PC mi dice di scaricare un app, essendo tutto in cinese non capisco...
    Ultima modifica di whoawindy; 06-06-15 alle 16:45

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    la ISO la scarichi da qui > Create installation media for Windows 8.1 - Windows Help

    clicca su "create media", ti si aprirà una utility chie ti chiederà lingua, versione e architettura, tu scegli ITA - Windows 8.1 (core) - x86

    questo programma lo devi avviare su un PC che esegue Windows 7/8/8.1

    poi dovrai creare una USB UEFI o una sd card per l'installazione, inizializzandola con questa procedura > Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Problema UEFI e product key
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    la ISO la scarichi da qui > Create installation media for Windows 8.1 - Windows Help

    clicca su "create media", ti si aprirà una utility chie ti chiederà lingua, versione e architettura, tu scegli ITA - Windows 8.1 (core) - x86

    questo programma lo devi avviare su un PC che esegue Windows 7/8/8.1

    poi dovrai creare una USB UEFI o una sd card per l'installazione, inizializzandola con questa procedura > Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Problema UEFI e product key
    Ho fatto questo, ma il mio TAb ha una versione di windows 8.1 con bing, adesso windows 10 non si avvia più, cosa devo fare, non mi fa fare ne aggiorna, ne ripristina e ne roolback....

    Ultima modifica di whoawindy; 06-06-15 alle 16:50

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    controlla qui, sembra ci sia l'immagine di windows with bing > Installing Win8.1 systems tutorials-0717 - Onda v975w FAQ - Onda Tablet Forum

    ovviamente salta l'aggiornamento del bios che è già pronto, parti da "Second, installing or updating Win8.1 system Steps"

    ti serve per forza un secondo computer per fare il tutto
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy