CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 380
Discussione:

[OS] WINDOWS 10 - Thread di riferimento e supporto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installato su un netbook con 2GB di ram ed è più reattivo rispetto a prima che avevo w7 starter

    Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto cercando di scaricare la ISO di win10 su dvd per fare una ripulita al sistema non appena avrò fatto l'upgrade...ho trovato il link del tool microsoft per scaricare la iso a questa pagina: https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
    bene qualcuno mi potrebbe dare un consiglio a riguardo, poichè avviando questo tool mi viene proposto di scegliere per quale architettura (32 , 64 bit o entrambe) e la versione di win10 (home, pro, home n, pro n)...quale di queste opzioni mi consigliate di scegliere?..anche perchè non so che risultati potrei ottenere(ad esempio se selezionassi entrambe le architetture potrei forse usare la iso per installare sia su processori a 32 che 64 bit??)....ditemi voi

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    sto cercando di scaricare la ISO di win10 su dvd per fare una ripulita al sistema non appena avrò fatto l'upgrade...ho trovato il link del tool microsoft per scaricare la iso a questa pagina: https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
    bene qualcuno mi potrebbe dare un consiglio a riguardo, poichè avviando questo tool mi viene proposto di scegliere per quale architettura (32 , 64 bit o entrambe) e la versione di win10 (home, pro, home n, pro n)...quale di queste opzioni mi consigliate di scegliere?..anche perchè non so che risultati potrei ottenere(ad esempio se selezionassi entrambe le architetture potrei forse usare la iso per installare sia su processori a 32 che 64 bit??)....ditemi voi
    l'architettura dipende dal modello del tuo computer e dalla RAM installata: per conoscere l'architettura fai esegui > msinfo32.exe e vedrai se il tuo computer ha una architettura x32 o x64

    và da sé che se hai x32 scarichi la versione x32, se invece hai x64 scarichi la versione x64; volendo si può installare anche una versione x32 su un computer x64 se si dispone di poca RAM (meno di 2GB), selezionando "entrambe" in teoria ti viene scaricata una ISO che è compatibile con entrambe e quindi la puoi usare su qualsiasi pc

    le versioni N semplicemente non contengono windows media player, vedi tu se lo vuoi
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    droyd (06-08-15)

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    CIAO
    sono riuscito ad installare i driver per la scheda di rete ATI RADEON HD 5000 SERIES, ed infatti il computer non mi rimanda l'errore del malfunzionamento dei driver della scheda video. Permane il problema della ventola collegabile a qualche driver non aggiornato. Tuttavia nella gestione dispositivi non vi sono punti esclamativi che denotano malfunzionamenti dei driver. Avreste qualche suggerimento per abbassare la temperatura e quindi diminuire l'utilizzo delle ventole. Grazie





    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    il driver corretto per il tuo portatile è questo > AMD Catalyst? Notebook Display Driver

    devi disinstallare il driver attualmente installato, bloccarlo tramite questa utility > https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930

    e quindi installare il driver AMD. non è detto che tutto vada alla perfezione purtroppo dato che AMD sta via via abbandonando i driver per le schede ATI... anche per la storia della ventola, si tratta di un problema segnalato da moltissimi con i notebook e non del tutto risolto. se non funziona bene windows 10 ti consiglio di tornare a usare windows 7 per il quale almeno hai tutti i driver e che è pensato apposta per il tuo computer

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    CIAO
    sono riuscito ad installare i driver per la scheda di rete ATI RADEON HD 5000 SERIES, ed infatti il computer non mi rimanda l'errore del malfunzionamento dei driver della scheda video. Permane il problema della ventola collegabile a qualche driver non aggiornato. Tuttavia nella gestione dispositivi non vi sono punti esclamativi che denotano malfunzionamenti dei driver. Avreste qualche suggerimento per abbassare la temperatura e quindi diminuire l'utilizzo delle ventole. Grazie
    no, purtroppo no. quando avevo la technical preview installata sul mio portatile avevo lo stesso problema, risolsi parzialmente solo disabilitando del tutto la scheda grafica radeon e ancora la ventola ogni tanto partiva per i cavoli suoi, per questo sto aspettando ad aggiornare
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono prenotato (anche se non so se ce la farò ad aspettare) per l' aggiornamento a Win10...
    Vorrei sapere come va e, considerando che dovrò installarlo su un portatile (toshiba satellite c660) vorrei sapere per i driver come si fa (non mi sembra che ci siano già per Win10)... Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #117
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono prenotato (anche se non so se ce la farò ad aspettare) per l' aggiornamento a Win10...
    Vorrei sapere come va e, considerando che dovrò installarlo su un portatile (toshiba satellite c660) vorrei sapere per i driver come si fa (non mi sembra che ci siano già per Win10)... Grazie
    Se non vuoi aspettare, puoi scaricare il tool.
    Per i driver in generale nessun problema.
    Io ho avuto problemi con una stampante laser hp non giovanissima. Già con win 7 avevo dovuto scaricare un driver universale, col 10 ho dovuto riscaricarlo.
    Ho dovuto anche aggiornare il drive ed il software di una webcam Logitech.

    Su un portatile con win 8, non ho dovuto fare nulla a parte reinstallare la stampante. Anche questa hp, deskjet multifunzione, ma più giovane.
    L'hardware del portatile funziona a meraviglia.

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se non vuoi aspettare, puoi scaricare il tool.
    Per i driver in generale nessun problema.
    Io ho avuto problemi con una stampante laser hp non giovanissima. Già con win 7 avevo dovuto scaricare un driver universale, col 10 ho dovuto riscaricarlo.
    Ho dovuto anche aggiornare il drive ed il software di una webcam Logitech.

    Su un portatile con win 8, non ho dovuto fare nulla a parte reinstallare la stampante. Anche questa hp, deskjet multifunzione, ma più giovane.
    L'hardware del portatile funziona a meraviglia.
    Quindi i driver dei componenti integrati li trova solo...anche la scheda video? Come gira rispetto a 7?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Quindi i driver dei componenti integrati li trova solo...anche la scheda video? Come gira rispetto a 7?
    Io ho aggiornato il mio Toshiba satellite A660 senza nessun problema, però proveniva da win 8.1.
    In ogni caso ti devi affidare ai driver di win 10.
    Generalmente i Toshiba sono ben supportati da Windows.
    Ti consiglio di installare "Driver booster" un programma che ti ricerca i driver in automatico, a me funziona molto bene.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Futurnet per il post:

    thereferee (07-08-15)

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio Toshiba satellite A660 senza nessun problema, però proveniva da win 8.1.
    In ogni caso ti devi affidare ai driver di win 10.
    Generalmente i Toshiba sono ben supportati da Windows.
    Ti consiglio di installare "Driver booster" un programma che ti ricerca i driver in automatico, a me funziona molto bene.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Bene, grazie anche a te...aspetto ancora un po', se mi arriva l'update bene altrimenti installo dal tool
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy