CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Windows 10 Unexpected_Kernel_Mode_Trap: come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Windows 10 Unexpected_Kernel_Mode_Trap: come risolvere?

    Salve, ho installato circa una settimana fà Windows 10 sul mio computer, dopo l'arrivo della notifica della disponibilità dell'aggiornamento stesso. Dopo l'installazione, per sicurezza, ho deciso di fare un ripristino, riportando il computer come nuovo con Windows 10 installato. Ho notato però che quando il PC va in standby e tento di riaccenderlo appare una schermata di errore, riportando "UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP" come errore. Dopo qualche secondo la schermata scompare, e il PC si riavvia, accendendosi normalmente. Sapete dirmi come poter risolovere questo errore? Grazie dell'attenzione, un saluto!
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato circa una settimana fà Windows 10 sul mio computer, dopo l'arrivo della notifica della disponibilità dell'aggiornamento stesso. Dopo l'installazione, per sicurezza, ho deciso di fare un ripristino, riportando il computer come nuovo con Windows 10 installato. Ho notato però che quando il PC va in standby e tento di riaccenderlo appare una schermata di errore, riportando "UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP" come errore. Dopo qualche secondo la schermata scompare, e il PC si riavvia, accendendosi normalmente. Sapete dirmi come poter risolovere questo errore? Grazie dell'attenzione, un saluto!
    da quel che leggo in rete, potrebbe essere un problema con la ram o con l'hard disk; la prima la controlli col programma memtest86 o con l'utility "diagnostica memoria windows", mentre per il disco basta che vai in esplora risorse > questo pc, clicchi di destro sul disco e fai proprietà > strumenti > controllo errori
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    da quel che leggo in rete, potrebbe essere un problema con la ram o con l'hard disk; la prima la controlli col programma memtest86 o con l'utility "diagnostica memoria windows", mentre per il disco basta che vai in esplora risorse > questo pc, clicchi di destro sul disco e fai proprietà > strumenti > controllo errori
    Ciao! Ho provato entrambi i metodi, ma nessuno dei due ha rilevato la presenza di errori.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    non compaiono altre scritte nella bsod dopo UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP? tipo un programma o un codice? ah, hai un antivirus diverso da defender installato?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy