CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema internet con chiavetta su 2in1 win 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Problema internet con chiavetta su 2in1 win 8.1

    Salve,recentemente sto avendo non pochi problemi utilizzando la chiavetta Tim con il mio asus t100taf in versione bing,un 2 in 1 con windows 8.1
    Praticamente capita spesso che se mi connetto con la chiavetta,per i primi minuti va veloce poi muore la connessione e non va più nulla.
    Ho provato a cercare qualche soluzione online,provato a mettere altri dns(penso opendns),ma andava pure peggio(non si apriva neanche la pagina web per connettere la chiavetta).
    Dalla pagina web della chiavetta si connette poi però non carica nulla. Prima che modificassi un paio di cosette caricava la pagina tim internet,ora neppure quella. Per ora ho solo cancellato le cache dns e avevo provato coi dns diversi(ma ho giá rimesso tutto in automatico).
    Quando mi dice che é impossibile connettersi mi dá come errore dns_probe_finished_no_internet .
    Cosa può essere??
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Puo' essere la chiavetta, o la rete.... hai verificato che funziona benissimo su altri pc ?

    Possono essere i driver... hai verificato se su altri pc con win7, win8.1 funziona bene ?
    In caso prova a reinstallare/aggiornare i driver. Cerca anche sul sito del produttore della chiavetta.

    Prova a cercare in rete se ci sono altri nel mondo con lo stesso problema e se hanno risolto.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Sul pc desktop fisso funziona anche se oggi faceva incavolare perché andava in edge(quindi non caricava niente) mentre sul 2 in 1 andava in H ma dava appunto questi problemi...
    La chiavetta é stata comprata da poco(quella vecchia si era rotta),i driver dovrebbero essere ok,le prime volte che l'ho usata sul tablet andava egregiamente...
    In ogni caso provo a rimettere i driver
    Edit:mentre si connette in basso a sinistra dice "javascript void(0)" nella parte in cui di solito dice "in attesa di..."
    Riedit: ho rimosso dai dispositivi quello della chiavetta,disconnessa e riconnessa al tablet,é ripartita. Vedo se nei prossimi giorni continua a funzionare bene!
    Ultima modifica di motoralbi; 11-11-15 alle 16:10
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy